Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Earth Day, Marina Rei al Concerto per la Terra: "Musica per riflettere sulla tutela dell'ambiente"

La Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite (Earth Day) del 22 aprile rappresenta il momento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta più impattante al mondo. In occasione dell’Earth Day, sulla Terrazza del Pincio a Roma l’ormai tradizionale Concerto per la Terra. La nostra intervista a Marina Rei

 

Nella Giornata mondiale della Terra istituita nel 1970 dalle Nazioni Unite si celebra il Pianeta. Nella più grande manifestazione dedicata ai temi della protezione dell'ambiente, a Roma sulla terrazza del Pincio, cantanti, musicisti e artisti si sono riuniti per far sentire forte la voce della difesa dell'ambiente e per attirare l'attenzione su un tema caldo in quest'ultimo periodo anche grazie alla mobilitazione di Greta Thunberg e della generazione dei giovani.

Ai microfoni di Today Marina Rei spiega quanto la musica, con la sua forza, possa dare spunti di riflessione anche sulla difesa del nostro Pianeta. L'artista ci racconta anche le sue 'abitudini green' e il suo approccio al tema ambientale.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento