rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Animali Stati Uniti d'America

"Aiutatemi a convincere papà a prendere questo cucciolo": l'appello su Twitter

Una ragazzina americana desidera disperatamente prendere un cane ma deve conquistare il consenso del papà, a cui ha lanciato una sfida: potrà avere il suo cucciolo se otterrà 100mila retwetts del suo messaggio di Twitter

Come si fa a convincere i genitori a prendere un cane nell'era moderna? Sfruttando le potenzialità dei social network, è ovvio.

Clara Foster, giovane adolescente americana cresciuta a pane e Twitter, ha trovato un modo incredibile per raggiungere il suo scopo: prendere in casa un cucciolo, vincendo le resistenze del padre. Clara si è innamorata di un dolcissimo meticcio scoperto nella cucciolata appena nata a casa di sua cugina e ha pensato di chiedere il permesso al padre nel più moderno dei modi.

"Quanti retweets devo ottenere perché tu mi dica di sì?", gli ha scritto via sms. Il padre, sperando di scoraggiarla, ha risposto con un classico: "Un milione". Lei, imperterrita, ha replicato: "Siamo realistici: 100mila?". Aggiudicato. La questione è: riuscirà Clara, con i suoi 800 followers, ha raggiungere l'obiettivo?

La ragazza ha condiviso tutta la storia su Twitter, sperando nell'aiuto del web. Ad oggi, dodici giorno l'inizio della sua impresa, i retweet sono 50mila. Riuscirà Clara nella sua impresa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi a convincere papà a prendere questo cucciolo": l'appello su Twitter

Today è in caricamento