rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Animali Bari

Rubano un'auto con dentro il cane: "Il suo papà umano è distrutto dal dolore"

Sui social è partito il tam tam per ritrovare Chicco, mentre qualche ora dopo il furto il ladro ha fatto ritrovare l'auto: sul cofano un messaggio di scuse scritto con un pennarello

Un ladro ha rubato una vecchia Fiat Panda a un anziano di Bitonto intento a lavorare nel suo uliveto e non si è accorto che dentro era rimasto il cagnolino. Qualche ora dopo, ha fatto ritrovato l'auto, scrivendo sul cofano le proprie scuse: l'anziano infatti è molto affezionato al cane e via Facebook era partito il tam tam per ritrovare l'animale. 

A diffondere sui social il messaggio era stata la figlia dell'anziano, che aveva condiviso una foto del cane, un volpino di circa 10 anni di età di nome Chicco: "Chiedo gentilmente di aiutarmi nelle ricerche, il suo papà umano è distrutto dal dolore". 

La macchina poi è stata ritrovata ma per il momento ancora nessuna notizia del cane. "Chi ha rubato la macchina ha avuto la gentilezza di lasciare a disposizione del cane croccantini e acqua ma non si trova!", ha scritto su Facebook la figlia dell'anziano di Bitonto. 

Sul cofano della Panda, il ladro ha lasciato un messaggio di scuse scritto con un pennarello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un'auto con dentro il cane: "Il suo papà umano è distrutto dal dolore"

Today è in caricamento