rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Coronavirus, positivo Rugani della Juventus

A dare la notizia il club bianconero in una nota: "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico"

Daniele Rugani, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, è risultato positivo al test per il nuovo coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico".

"Juventus Football Club - prosegue la nota - sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".

Si tratta del primo caso di coronavirus riscontrato su un calciatore della Serie A italiana. Rugani non aveva preso parte al match tra Juventus e Inter giocato domenica sera a Torino. Nelle prossime ore si vedrà se ci saranno conseguenze anche sul ritorno di Champions League contro il Lione, in programma il 17 marzo.

Sono state avvisate le squadre contro cui la Juventus ha giocato nelle ultime settimane. Rugani ha giocato titolare contro il Brescia il 16 febbraio e la Spal il 22 febbraio, si è poi seduto in panchina a Lione in Champions League il 26 febbraio e nell'ultima uscita dei bianconeri contro l'Inter in Serie A l'8 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo Rugani della Juventus

Today è in caricamento