Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, Amadeus: "Poche semplicissime regole, insieme ce la facciamo"

Il conduttore di Sanremo è il protagonista degli spot istituzionali del governo, con cui il ministero intende informare i cittadini sulla diffusione del coronavirus in alcune regioni italiane

 

Amadeus ha registrato i nuovi spot del ministero della Salute sul coronavirus. Il conduttore di Sanremo è il protagonista degli spot istituzionali del governo, con cui il ministero intende informare i cittadini sulla diffusione del coronavirus in alcune regioni italiane.

Gli spot vanno in onda a partire da oggi, già decine di migliaia le visualizzazioni su Yotube, Twitter e Facebook. Molto probabilmente la necessità di divulgare regole precise ma senza allarmismi, tranquillizzando la popolazione, abbia portato la Presidenza del Consiglio e il ministero della Salute a scegliere un volto di grande popolarità, come quello di Amadeus, idoneo ad informare, ma anche a rassicurare, i cittadini.

Lo spot è stato realizzato dalla Rai. "Buone pratiche quotidiane per contrastare la diffusione del #Coronavirus. Condividiamo queste semplici informazioni". Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte, condividendo il video con Amadeus: poche semplici informazioni presentate in maniera chiara.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento