rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Cagliari

Compra "Gratta e Vinci" da 10 euro e vince 2 milioni: è caccia al fortunato

Negli scorsi giorni un fortunato ha invece vinto mezzo milione a Torino. "Era talmente emozionato che mi ha detto: 'Ma veramente ho vinto?'" racconta il titolare del punto vendita

Gratta e Vinci "da sballo" a Gonnesa,  provincia del Sud Sardegna. Un anonimo fortunato ha vinto ben due milioni di euro con il Gratta e Vinci del Mega Miliardario.

Gratta e vince 2 milioni in Sardegna

La notizia nelle scorse ore ha fatto rapidamente il giro del paese, e tutti si domandano chi sia il neo-milionario che ha acquistato il tagliando da 10 euro nella tabaccheria di Mattia Tatti, scrive l'Unione Sarda.

500mila euro vinti a Torino

Quarantotto ore fa invece la fortuna ha baciato Chieri (Torino), dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Gianluca Ciardi in via Vittorio Emanuele II, 72. 

Vince un milione alla lotteria ma dimentica il biglietto, il titolare del negozio glielo restituisce

"Anche se il biglietto fortunato è stato grattato proprio davanti ai miei occhi, non conosco il nome del vincitore. Ricordo solo il momento in cui si è reso conto di aver vinto. Era talmente emozionato che mi ha detto: “Ma veramente ho vinto?” e mi ha chiesto di controllare. Chiaramente anch’io ho provato una grande emozione e ancora adesso sono felice per lui. Se una gioia del genere capitasse a me sicuramente vivrei in maniera più rilassata e serena" ha commentato Gianluca Ciardi, titolare del punto vendita.  

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci in tutta Italia ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra "Gratta e Vinci" da 10 euro e vince 2 milioni: è caccia al fortunato

Today è in caricamento