Grave lutto per Alessandro Di Battista: è morta la madre

Molti parlamentari M5s stanno mostrando il loro affetto e vicinanza via social ad Alessandro Di Battista. Maria Grazia Mercuri aveva 74 anni

Foto Ansa repertorio

Grave lutto per l'ex deputato del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista: nelle scorse ore è morta la madre Maria Grazia Mercuri. Aveva 74 anni. Molti parlamentari M5s stanno mostrando il loro affetto e vicinanza via social ad Alessandro.

Il deputato Alessandro Amitrano via Facebook invia "un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma". Anche il deputato pentastellato Andrea Caso ha scritto un post: "Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore". Anche la parlamentare Rosalba Testamento invia un forte abbraccio, mentre la portavoce M5s alla Camera Soave Alemanno, oltre a esprimere il suo "sincero cordoglio, invita Di Battista "a essere forte".

È morta Maria Grazia Mercuri, la madre di Alessandro Di Battista

Maria Grazia Mercuri si è spenta dopo una lunga malattia. Il Fatto Quotidiano, giornale con il quale Di Battista collabora per alcuni reportage, esprime "a tutta la famiglia le più sentite condoglianze". Di Battista aveva pubblicato nei giorni scorsi su Instagram una foto che lo ritraeva con il padre Vittorio e con Maria Grazia Mercuri. 

"Vi ringrazio per tutti i messaggi di affetto. I funerali di una grande Donna, mia madre, si terranno domani alle 11.00 a Roma a Santa Chiara, piazza dei Giuochi Delfici. Evviva lei!" ha scritto lunedì mattina su Facebook Di Battista.

39 anni fa...#famiglia ❤️

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento