Salvini contro Rubio, che attacco sui social: "Non sei uno chef, sei uno stupido"

Il noto volto televisivo dice la sua sui tragici fatti di Trieste e attacca l'ex ministro dell'Interno: "I colpevoli sono sopra, non sotto". A stretto giro arriva la replica del leader leghista: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi..."

Chef Rubio. Foto Ansa

Botta e risposta al vetriolo, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e Chef Rubio, che ieri ha dedicato due post alla sparatoria nella Questura di Trieste dove hanno perso la vita due agenti di polizia, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego. A dare fuoco alle polveri è ancora una volta lo chef, con una serie di tweet lanciati dal suo account Twitter. "Per servire il Paese (i cittadini, no i coglioni che vi mandano a morire) bisogna essere dei virtuosi - scrive Rubio in un primo tweet -. Viverla come missione e non come lavoro, essere impeccabili, colti, preparati fisicamente e mentalmente così da gestire qualsiasi imprevisto. I colpevoli sono sopra non sotto".

Salvini contro Rubio, l'attacco sui social: "Non sei uno chef, sei uno stupido"

"Libero e Il Giornale - prosegue Rubio - che me odiano e se potessero farmi scomparire dalla faccia della Terra lo farebbero, dicono la stessa cosa: Omicidio di Stato. Chi è lo stronzo? Ah no, loro so fasci e lo possono dire. Certo che siete strani forte eh". Poi, in un altro post, Rubio spara a zero su Salvini: "Invece di dire 'Sono una merda compaio a fare il pianto greco solo quando muoiono ma quando sono in vita li faccio lavorare nella totale insicurezza a rischio della loro vita e di quella dei cittadini' scrive ste trovate. @matteosalvinimi & Co responsabili di queste morti".

chef rubio salvini-2

A stretto giro arriva la replica del leader leghista: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Non sei uno 'chef', sei uno stupido'".


Ribatte Rubio: "E puntuale l'ominicchio messo di fronte alle sue responsabilità, al suo essere una nullità in campo politico e sui social (almeno io le mie cose me le scrivo da solo) e al suo fare tutto tranne che ciò per cui è pagato (anche da me ), fa il bulletto senza però scalfirmi", cinguetta lo chef.




Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chef Rubio lancia la sfida social "gioca e sfotti Matteo Salvini"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento