rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

SuperEnalotto, a dicembre si cambia: tutte le novità del calendario

Normalmente le estrazioni avvengono il martedì, giovedi e sabato: in occasione dell'Immacolata e del Natale il calendario presenta alcune modifiche

Presenta alcune novità il calendario delle estrazioni del SuperEnalotto per il mese di dicembre 2018. Le modifiche sono dovute alle festività natalizie: l'estrazione del concorso n. 147 di sabato 8 dicembre è posticipata a lunedì 10 dicembre 2018. Al contrario, l’estrazione del concorso n. 154 di martedì 25 dicembre è anticipata a lunedì 24 dicembre 2018. La chiusura di questo concorso è prevista per le ore 18 della vigilia di Natale.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento, con largo anticipo e senza ridursi "all'ultimo".

Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono a Roma tre volte alla settimana. Normalmente ciò accade di martedì, giovedi e sabato, alle 20.00 ora italiana, anche se a volte i sorteggi possono essere anticipati o posticipati in caso di sovrapposizione con un giorno festivo.

Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto, 13 novembre 2018: i numeri vincenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, a dicembre si cambia: tutte le novità del calendario

Today è in caricamento