ll Parco Uditore diventa palestra con il "Summer Village" e il "Tempo d'estate"

Palermo ritrova la sua anima "green" e si riappropria di uno delle aree verdi: il Parco Uditore. Recuperato grazie al lavoro dei volontari, si trasforma anche in palestra a cielo aperto. Un'occasione per portare il benessere e la cura della forma fisica a portata di tutti

Dalla collaborazione tra Malù sport Village e il Parco Uditore nasce il "Tempo d'estate" per i bambini dai 5 ai 12 anni. In programma giochi acquatici, sport, laboratori artistici di manipolazione creativa, baby dance e laboratori di orticoltura. Le attività iniziano alle 8 per terminare alle 13, dal lunedì al venerdì. Il lunedì, mercoledì e venerdì le attività si svolgeranno al centro sportivo di via Castellana 108, mentre il martedì e il giovedì al Parco Uditore.

Per gli adulti invece inizia il "Summer Fitness", lezioni di risveglio muscolare, cardio fitness, zumba e pilates il martedì, giovedì e sabato con istruttori qualificati e l'accoglienza dei volontari del parco.

Pagando una quota di partecipazione sarà possibile accedere alla singola lezione o usufruire di pacchetti da gestire autonomamente in base ai propri impegni estivi.

Per maggiori informazioni si può scrivere all'indirizzo eventi@parcouditore.org o chiamare il 3401533184 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 . Parte del ricavato verrá impiegato nella gestione e manutenzione di Parco Uditore che non riceve fondi pubblici.

malu-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento