Sci d'erba per tutti al Parco della Pellegrina

Sei un appassionato di sci e in questa stagione ne senti la mancanza? Oppure non hai mai provato a sciare? Il 21 giugno al parco della Pellegrina di Torino è in programma "Scia in città", organizzato dalla società Skiderba

L'evento gratuito è patrocinato dal Comune e fa parte del ricco calendario di Torino Capitale Europea dello Sport. Ci sarà infatti la possibilità per chi lo vorrà di provare l'attrezzatura per lo sci d’erba in un contesto insolito come quello cittadino.

Sarà una giornata di divertimento e di promozione di una disciplina che negli ultimi anni ha riscosso un crescente successo. Sull’'esempio di quanto accade in numerose città europee, Skiderba intende avvicinare i giovani che praticano attività sportive nei parchi torinesi.

I maestri e il team dell'’associazione consentiranno a tutti di provare gli sci d’erba in tutta sicurezza, partecipando a lezioni gratuite per apprendere le basi della tecnica. Sarà anche l'occasione per raccontare la realtà professionale che caratterizza la disciplina, grazie al supporto dei partner istituzionali e degli sponsor tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento