Abbigliamento

Gli scarponcini per mantenere le bambine al caldo e protette sulla neve

Per le passeggiate in città o per un fine settimana sulla neve la parola d'ordine è: scarponcini. Caldi e antiscivolo terranno al sicuro e protette dal freddo le bambine, con uno stile moderno e sempre alla moda

Con l'arrivo del freddo e della neve è facile farsi prendere dallo sconforto e pensare che la nostra piccola non ha l'abbigliamento ideale per affrontare le temperature invernali. La situazione diventa ancora più difficile se abbiamo in programma un viaggio sulla neve. Oltre all'abbigliamento, anche i piedi della nostra bambina devono essere asciutti e al caldo. Per assicurare il massimo della protezione durante una passeggiata in città o su terreni innevati, vi proponiamo alcuni modelli di scarponcini per vestire la vostra piccola con stile e alla moda.

1. Scarponcini unisex

Polar-3

Lo scarponcino unisex può essere indossato sia dalle bambine che dai loro fratellini. Il modello disponibile in total black, rosa o blue, si abbina perfettamente ad ogni outfit. La scarpa da neve dotata di un rialzo e della suola antiscivolo consente ai piccoli si camminare, correre e giocare tranquillamente sulla neve. Il rivestimento interno in pelliccia e la chiusura con le stringhe, mantengono il piedino sempre caldo e all'asciutto anche dopo lunghe ore passate all'aperto. 

Scopri di più sullo scarponcino unisex

2. Scarponcini con pelliccia

Playshoes-2

Per uno stile che non passa inosservato, la scarpa da neve in rosa o rosso, è la scelta perfetta. Il modello con una suola uniforme assicura la massima stabilità anche sui terreni ghiacciati, per muoversi in totale libertà. Lo scarponcino dotato di pelliccia sintetica all'interno, è perfetto da indossare quando le temperature sono particolarmente rigide. La chiusura a strappo, facile da utilizzare anche per le più piccole, mantiene il piede protetto.

Scopri di più sullo scarponcino con pelliccia

3. Scarponcini impermeabili

SAGUARO-3

Gli scarponcini alti fino alla caviglia, permettono di passeggiare o fare una gita sulla neve, mantenendo il piede sempre asciutto. Il materiale idrorepellente, impedisce ai piedi di bagnarsi o di raffreddarsi a contatto con la neve. Il rivestimento interno in pelliccia sintetica, permette di rimanere sempre al caldo. La suola senza tacco e la punta antiscivolo, consentono alle bambine di muoversi in libertà anche su superfici con ghiaccio. Il modello con stampa è perfetto per avere uno stile alla moda anche sulla neve.

Scopri di più sullo scarponcino impermeabile

4. Scarponcini con ricami

Snoopy-5

Per uno stile glamour e alla moda anche in vacanza o durante una passeggiata con le amichette, lo stivale con ricami è perfetto. Disponibile in rosa o grigio metallizzato, il modello è arricchito con fiori ricamati, ideali per le amanti del look romantico. La scarpa da neve da abbinare ai jeans o alla tuta da sci, oltre a regalare uno stile perfetto, è calda e sicura. La fodera interna e la suola antiscivolo mantengono il piede asciutto e protetto.

Scopri di più sullo scerponcino con ricami

5. Scarponcini a stampa

Spirale-5

Lo stivale dal design moderno è caratterizzato dalla stampa a fiorellini all-over, perfetto da indossare nel tempo libero. I materiali ecocompatibili, sono sicuri per le più piccole garantendo il massimo del comfort in ogni occasione. Il modello dalla vestibilità ottimale, può essere regolato da un cordoncino arricchito da uno stopper per adattarlo ad ogni conformazione della gamba. Lo stivale antiscivolo rivestito da pelliccia sintetica, è dotato di un comodo sacchetto in cui conservarlo quando la stagione invernale è finita.

Scopri di più sullo scarponcino a stampa

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento