rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Scuola
MENU
Scuola

I diari agenda che ti accompagneranno nel nuovo anno scolastico

Personalizzabili, in edizione limitata o super divertenti i diari agenda più trendy

I diari agenda fondamentali per annotare i compiti di scuola, sono un valido aiuto anche nella vita quotidiana. Indispensabili per organizzare gli impegni, ricordare gli appuntamenti quotidiani o gli eventi importanti, accompagnano gli studenti durante tutto l’anno scolastico. Arricchiti da grafiche divertenti e allegre renderanno unico ogni giorno di scuola. Scopriamo insieme i diari scuola da personalizzare che non possono mancare sui banchi di scuola!

1. Comix

Comix-2

Il diario agenda 16 mesi con copertina cartonata, divertente e simpatico è perfetto per un break tra una lezione e l’altra. L’iconica grafica dell’agenda, semplice e lineare, è arricchita da vignette e barzellette da leggere nei momenti liberi. Gli stickers poi, sono indispensabili per comunicare i nostri stati d’animo ai compagni di classe.

Scopri di più su Amazon


2. Be-You

Be-you-2

L’agenda 16 mesi dai bordi arrotondati è disponibile in nero o bianco. Grazie al diario l’anno scolastico sarà divertente e allegro. Con l’agenda personalizzabile si può dare libero sfogo alla propria fantasia con disegni e pensieri da conservare nelle tasche laterali. Abbiamo bisogno di ispirazione? Niente paura basta vedere le foto, i meme, le citazioni o le canzoni che completano l’agenda. 

Scopri di più su Amazon

3. ScuolaZoo

ScuolaZoo-3

Per rendere più leggere le ore di scuola, l’agenda è il compagno di banco perfetto! Grazie agli adesivi, ai meme e alle battute potrai condividere con il diario gioie e dolori dell’anno scolastico. Gli immancabili bigliettini di matematica, di fisica con le formule e le definizioni ti faranno superare indenne ogni verifica. 

Scopri di più su Amazon


4. Smemoranda

smemoranda1-2

I più cool non possono farsi sfuggire la special edition di questa agenda. La copertina cartonata è completata da applicazioni di lamina in oro realizzata con spunzoni a secco e taglio delle pagine in oro. Dietro la copertina in total gold ritroviamo la classica agenda personalizzabile arricchita da divertenti adesivi.

Scopri di più su Amazon

5. Commenti Memorabili

Commenti-memorabili-2

Direttamente dalle pagine Facebook arriva sui banchi di scuola l’agenda Commenti Memorabili. Dietro alla copertina cartonata si nascondono i post più divertenti presi dal web. Per annotare i compiti e i nostri “pensieri memorabili” il diario scuola è arricchito da una penna glitter. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I diari agenda che ti accompagneranno nel nuovo anno scolastico

Today è in caricamento