Scuola

Diari scuola, compagni inseparabili per ogni alunno

Piccolo o con la copertina morbida, il diario scuola è il compagno perfetto per i piccoli studenti

La scelta del diario scuola è molto personale. Alcuni preferiscono la copertina morbida e soffice, altri quella rigida dalle linee squadrate. Molti considerano le pagine bianche una tela su cui poter dare libero sfogo alla propria fantasia per altri invece, è impossibile separarsi dai propri eroi tanto da portarli impressi anche sulle pagine dell’agenda scolastica. La scelta del diario che accompagnerà i bambini durante l’intero anno deve essere fatta con cura, quindi scopriamo insieme i trend dei diari scuola per il 2018/19

1. Diario scuola

Diario-scuola-2

Il calcio è lo sport a cui i bambini non riescono a resistere. La Panini, storica azienda di figurine, ha deciso di creare il diario 10 mesi. La copertina morbida racchiude pagine a quadretti ricche di quiz e curiosità calcistiche. Per appuntare tutti i compiti, ma anche la classifica dei calciatori preferiti, il diario scuola è dotato di un pratico segnalibro e di una irresistibile penna glitter. 

Scopri di più su Amazon

2. Schiappa

Schiappa2-3

Il diario scuola con le pagine a righe datate propongono disegni e divertenti vignette ispirate alle avventure di Greg. Lo studente giorno dopo giorno affronta le media grazie agli amici e al sostegno dei genitori e dei fratelli. Il diario dodici mesi assicura il divertimento anche tra i banchi di scuola

Scopri di più su Amazon

3. Gruppo Erick Editores

Grupo-Erik2-2

Gli amanti dei fumetti Marvel non riusciranno a resistere al diario scuola 2018/19 con i loro personaggi preferiti. L’agenda rilegata con anelli metallizzati è chiusa da un pratico elastico. Oltre al righello con funzione segna pagina, il diario scuola 2018/19 è dotato di 5 tasche per conservare i post-it, i separatori con immagini e i fogli con gli adesivi dei supereroi. La marcia in più? L’inserimento di una tavola periodica e dei verbi irregolari in inglese. 

Scopri di più su Amazon

4. Scuolazoo

ScuolaZoo-2

Disponibile solo nel formato più grande è possibile scegliere tra tre simpatiche copertine, per rendere divertente ogni giorno di scuola. Il diario scuola oltre ad avere le classiche pagine numerate, è arricchito da biglietti staccabili, simpatici meme e rubriche con giochi. Un diario ideale per chi ama divertirsi anche con i compagni di scuola.

Scopri di più su Amazon

5. Gruppo Erick Editores

Grupo-Erik-Editores-2

Il maghetto più amato di sempre lascia i banchi di Hogwarts per approdare sul diario scuola dei suoi fan. L’agenda con rilegatura a spirale è indispensabile per  organizzare e pianificare le attività quotidiane. Il righello segna pagina e il divisorio a tema Harry Potter aiuterà a tenere in ordine ogni sezione dell’agenda. Gli adesivi con il maghetto possono essere applicati sui quaderni o sugli astucci. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Coppetta mestruale: quanto costa e perché usarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Camera da letto piccola, tutti i consigli per arredarla

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le luci perfette per illuminare l’armadio

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

Torna su
Today è in caricamento