Scuola

Zaini per bambini: l'accessorio indispensabile per il ritorno a scuola dei maschietti

Supereroi e personaggi dei cartoni sono i protagonisti indiscussi degli zaini bimbi

Siamo nel pieno delle vacanze estive e anche se i nostri piccoli passano le giornate a divertirsi con i loro amichetti in spiaggia o in piscina, non è mai troppo presto per pensare al rientro sui banchi di scuola. Oltre a penne, quaderni e astucci il must per affrontare il ritorno a scuola è lo zaino per bambini. Supereroi, personaggi dei cartoni e dei fumetti colorano e rendono unico ogni modello. Dopo avervi proposto i migliori zaini bambina, vi presentiamo i modelli che di sicuro non lasceranno indifferenti i maschietti. 

1. Seven

Seven1-3

Il supereroe che con la sua ragnatela vola sui palazzi per sconfiggere il male è il protagonista dello zaino per bambini. Il modello che richiama i colori distintivi di Spiderman, è grande e capiente grazie alla tasca frontale. C'è bisogno di altro spazio per conservare tutto il necessario? Basta aprire la cerniera laterale e si avrà uno scomparto in più. Gli spallacci imbottiti e morbidi assicurano il massimo comfort durante il trasporto.

Scopri di più su Amazon

2. Star Wars

Star-Wars-7


I personaggi di Star Wars sono scesi dalla loro navicella spaziale per approdare sugli zaini per bambini. Il modello è reso unico dalla patella in tessuto removibile. Basta un semplice gesto e il lato oscuro della Forza viene spazzato via dal lato chiaro. La grafica e le applicazioni laterali sono contraddistinte dall'effetto silver metal. La cartella capiente e ampliabile è dotata di spallacci imbottiti e di schienale ergonomico per il trasporto confortevole e pratico. Il must del modello? La spada laser con lama telescopica per diventare in un attimo Kylo Ren.

Scopri di più su Amazon

3. Seven

Seven-4
Lo zaino bimbi con i personaggi della Marvel conquisterà tutti i fan di Captain America. La superpattina intercambiabile inclusa, consentirà al piccolo di cambiare ogni giorno il suo team. Gli spallacci imbottiti oltre ad assicurare il comfort durante il trasporto sono dotati di una rete traspirante. Lo zaino estensibile aprendo la cerniera laterale è completato dallo schienale preformato e rinforzato.

Scopri di più su Amazon

4. UEK

UEK-2

Lo zaino bambini può diventare anche un pratico trolley. Il carrello dotato di ruote posteriori facilita il trasporto dei libri. Con pochi  semplici gesti può essere rimosso per diventare un pratico zaino da mettere in spalla durante le gite e i fine settimana. Il modello dotato di scomparti e tasche laterali è perfetto per conservare tutto ciò che serve.

Scopri di più su Amazon

5. Geek-M

Geek-M-2

Lo zaino bambino unisex è ideale sia per le bimbe che per i maschietti. Il modelllo in nylon è facile da lavare e resistente nel tempo. Gli spallacci imbottiti sono regolabili e si adattano a qualsiadi forma del corpo. Le tasche consentono di portere comodamente tutto il necessario.

Scipri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • I migliori computer portatili per studenti

  • Lucchetti, i modelli per avere la bicicletta in sicurezza

  • Come ordinare i libri per le scuole superiori: prenota online i testi scontati

  • Come ordinare i libri per le scuole medie: prenota online i testi scontati

Le Guide Popolari

  • Forni per pizza, i modelli per una pizza da veri chef

  • Le migliori compagnie aeree del mondo

  • Le migliori custodie per iPhone X e XS

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • I migliori zaini da viaggio utilizzabili come bagaglio a mano in aereo

  • Lavastoviglie mini, per cucine piccole ma efficienti

  • Come ordinare i libri per le scuole medie: prenota online i testi scontati

  • 4 maschere per capelli biologiche e naturali, da provare prima di subito!

Torna su
Today è in caricamento