Bagno

Portasapone funzionali ed eleganti, per rendere impeccabile ogni bagno

Dal portasapone in legno a quello in pietra senza dimenticare la classica ceramica, l'accessorio indispensabile per dare un tocco d'eleganza al vostro bagno

Con i mille impegni della giornata e con la vita sempre di corsa, avere a disposizione degli ambienti funzionali è fondamentale. Una delle stanze più importanti della casa è il bagno in cui possiamo rilassarci anche dopo una lunga giornata di lavoro. I dettagli sono importanti per rendere l'ambiente più pratico o per avere il massimo del relax. In questo caso gli arredi hanno un ruolo fondamentale, tra questi non possiamo tralasciare il portasapone. Di legno, in ceramica o in pietra il portasapone può regalare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente. 

1. Portasapone in legno e acciaio

Relaxdays-3

Lo stile lineare e semplice del portasapone in legno, lo rende  adatto ad ogni bagno. L'accessorio in bambù si integra alla perfezione con ogni stile, da quello classico a quello essenziale. Il materiale resistente all'umidità e ai segni del tempo, è perfetto per creare un ambiente sano. Il supporto in acciaio removibile può essere smontato con pochi e semplici gesti, per agevolare la pulizia . La struttura a griglia consente all'acqua di depositarsi sul fondo del portasapone che rimane sempre asciutto.

Ordina qui il portasapone in legno

2. Portasapone in pietra

Zeller-2

Se amate uno stile moderno il portasapone in pietra artificiale è la scelta ideale. L'accessorio dalle linee morbide e dalle venature a contrasto ha un effetto di design che rende unico il vostro bagno. facile da pulite, terrà la saponetta sempre al sicuro e asciutta per creare un ambiente sicuro anche in presenza di bambini.

Ordina qui il portasapone in pietra

3. Portasapone green

Solleva Sapone della Smith-2

In una casa che rispetta in pieno l'ambiente il portasapone green non può mancare. Realizzato in vinile eco-friendly è possibile modellarlo in base allo spazio disponibile. Il materiale permette all'acqua di drenare e di mantenere sempre asciutta la saponetta per limitare al minimo gli sprechi.

Ordina qui il portasapone green

4. Portasapone in ceramica

InterDesign-4

Per uno stile classico ed elegante il portasapone in ceramica è perfetto. Disponibile in bianco o nero, si adatta alla perfezione ad ogni ambiente. Il design strutturato e unico regala un tocco di eleganza al bagno in modo semplice. La struttura formata da piccole nervature permette all'acqua di drenare via e di avere il sapone sempre asciutto.

Ordina qui il portasapone in ceramica

5. Portasapone in legno

Aitere-2

Realizzato a mano con materiali naturali e atossici, il portasapone in legno conferisce al bagno un aspetto unico e accogliente. Realizzato con materiali privi di agenti chimici e antiodore, terrà al sicuro la saponetta da possibili contaminazione, per creare un ambiente protetto e sicuro. Il set formato da due pezzi può arredare sia il bagno principale che quello degli ospiti.

Ordina qui il portasapone in legno

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • I migliori rasoi da barba

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento