Elettrodomestici

Le migliori stufe elettriche per affrontare il prossimo inverno

I 5 migliori modelli di stufette elettriche attualmente presenti sul mercato

Le stufe elettriche rappresentano una comoda soluzione per il riscaldamento domestico; questi prodotti sono disponibili in moltissimi modelli per tutte le esigenze con soluzioni anche dalle dimensioni contenute e dal design curato e moderno. Stufe da utilizzare, ad esempio, per riscaldare rapidamente il bagno o in ambienti con un inefficiente sistema di riscaldamento tradizionale. 

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i 5 migliori modelli di stufe elettriche attualmente presenti sul mercato.

1. Argoclima Boogie Plus: il migliore, massima semplicità di utilizzo in un design dal richiamo vintage

Al primo posto della nostra classifica si posiziona il termoventilatore ceramico a torre Argoclima Boogie Plus; un modello dal design curato con un consumo elettrico massimo di 2000W.  Modello dotato di termostato, due modalità di funzionamento (Eco e Comfort), fornito di una base oscillante e di un filtro dell’aria posteriore removibile. Prodotto dotato anche di una pratica maniglia ed utilizzabile anche come ventilatore in estate. Il doppio isolamento elettrico e il dispositivo anti-ribaltamento inoltre lo rendono un prodotto sicuro per tutta la famiglia e versatile grazie alla maniglia posteriore che ne facilita il trasporto.

Scopri di più su Amazon
 

2. Imetec Eco Ceramic Diffusion CFH2-100

Sul secondo gradino del podio troviamo un altro termoventilatore oscillante con tecnologia ceramica a basso consumo energetico, l’Imetec Eco Ceramic Diffusion CFH2-100. Un prodotto che promette un risparmio di energia del 35% rispetto alle stufe tradizionali, con la possibilità di riscaldare ambienti fino a 75 mq. Un apparecchio dotato, inoltre, di 6 funzioni di temperatura, programma antigelo, telecomando, timer e touch screen.

Scopri di più su Amazon

3. Rowenta SO9265

Il Rowenta SO9265 è un termoventilatore ceramico facilmente trasportabile grazie alle sue ridotte dimensioni e alla pratica maniglia integrata. Una stufetta dotata di termostato con una potenza di 1000 Watt e modalità silenziosa. Un prodotto ideale per ambienti fino a 15 mq e dai ridotti consumi grazie alla funzione Eco Energy.

Scopri di più su Amazon

4. De'Longhi TCH8993ER BC

Il De'Longhi TCH8993ER BC è un termoventilatore ceramico dal design curato con una potenza massima di 2400 W. Un prodotto ideale per riscaldare fino a 70 mq, dotato di sistema di sicurezza antiribaltamento, pannello di controllo soft touch e funzione Eco Plus che consente l'ottimizzazione dei consumi di energia. Apparecchio, inoltre, estremamente silenzioso fornito con filtro antipolvere removibile e lavabile.

Scopri di più su Amazon

5. Pro Breeze 2000W Mini

La nostra rassegna si conclude con il Pro Breeze 2000W Mini, un termoventilatore in ceramica dal costo contenuto e dalle dimensioni ridotte, pari a 18,5 x 15,5 x 26 cm. Una stufetta con oscillazione a 90°, termostato, interruttore di sicurezza antiribaltamento e quattro modalità di funzionamento. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • Telefonia e Wearable

    LG V40 ThinQ: la prova di uno smartphone top di gamma con 5 fotocamere

  • Uomo

    Gli occhiali da sole di tendenza per la primavera 2019

  • Sconti e Offerte

    Amazon: sconto del 25% sulla domotica compatibile con Alexa

  • Make Up

    Maschere purificanti: quali scegliere per ridurre impurità ed imperfezioni

Le Guide Popolari

  • I borghi più belli d'Italia

  • Arredare il bagno con le piante: idee e consigli

  • Le piante per creare un ambiente bello e ridurre l'inquinamento domestico

  • Giardini verticali: le soluzioni per crearlo direttamente a casa tua

  • Amazon: sconto del 25% sulla domotica compatibile con Alexa

  • Festa della donna, i libri più belli e significativi da leggere

  • La gonna jeans è un 'must': i modelli più trendy in vendita online

  • Viaggi in Europa: 5 offerte da non farsi scappare

Torna su
Today è in caricamento