Illuminazione

Lampada sveglia per un risveglio piacevole e senza stress

La lampada sveglia luminosa ci aiuta a svegliarci meglio per affrontare la giornata in modo positivo

La mattina svegliarsi per andare al lavoro o a scuola per molti è un'impresa. Che sia vintage, tecnologica o del telefonino, l'odiata sveglia va programmata e bisogna puntare le lancette dell'orologio. E' proprio lei che con il suo suono ci spinge via dalle braccia di Morfeo. Per non avere più un risveglio traumatico possiamo affidarci alla lampada con sveglia integrata. La luce con le sue sfaccettature consente di farci passare dal sonno alla veglia in modo naturale. Se volete buttare la vecchia sveglia della nonna e avere un risveglio con il sorriso sulle labbra non vi resta che leggere la guida e scegliere il vostro modello preferito. 

1. Philips

philips-sveglia-luminosa-2

La lampada sveglia si ispira al naturale sorgere del sole. Utilizza una combinazione unica di luce e suono per svegliarsi in modo naturale. Il funzionamento della wake-up light è stato testato clinicamente dal marchio olandese, scoprendo che il risveglio con questo modello migliora concretamente il benessere personale. Oltre a simulare il risveglio, la lampada ci accompagna dolcemente verso il sonno con 20 diverse impostazioni di luminosità. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

2. Beatit®

Beatit®-4

La lampada con luce a Led oltre ad avere la funzione di sveglia è ottima per ascoltare la musica o riprodurre il suono sullo smartphone tramite il sistema bluetooth. La luce notturna si basa sulla luminosità con Finger Touch regolabile su 4 posizioni. Il vivavoce integrato ci consente di effettuare chiamate quando abbiamo le mani impegnate.

Scopri di più sul prodotto su amazon

3. Auelek

AUELEK-2

La lampada si accende automaticamente 30 minuti prima dell'allarme per simulare la luce dell'alba e svegliarci delicatamente dal sonno. La sveglia con sei tipi di suoni naturali può essere sostituita con le frequenze radio che preferiamo, per avere un risveglio con i nostri speaker preferiti. Il materiale ecologico la rende perfetta anche come luce da lettura o da notte creando un'atmosfera gradevole e rilassante. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

4. Ledge

LEDGLE-2

Adatta sul comodino o sulla scrivania la lampada sveglia con visualizzazione dell'orologio ha integrata la data e temperatura. La luce antiabbagliante riduce il fastidio agli occhi, può essere posizionata su varie intensità. Il pannello a risparmio energetico riduce il costo sulla nostra bolletta elettrica. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

5.  Beurer 

sveglia-luminosa-beurer-(1)-2

La lampada sveglia gestibile anche dall'App scaricabile sul cellulare, ci accompagna anche verso la fase del sonno. La sveglia naturale può essere associata a 6 diverse suonerie. La luce oltre ad essere ideale per la lettura, può essere programmata anche per creare un'atmosfera con variazione di funzione cromatica. 

Scopri di più sul prodotto su amazon


Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori rasoi da barba

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • I migliori notebook economici

  • I migliori smartphone di fascia media sotto i 300 euro


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento