Illuminazione

Come illuminare la casa di notte

Le luci notturne a led per muoversi in sicurezza anche di notte. Le soluzioni di design e comodità per camminare al buio in casa

Di notte a volte capita di alzarsi perché non si riesce a dormire o per bere un bicchiere d’acqua. Per non svegliare i famigliari si preferisce camminare al buio ma immancabilmente si sbatte contro un mobile o una porta! Per evitare spigoli o ante la soluzione a portata di mano è una lampada notturna a led. Piccole e pratiche forniscono il fascio di luce necessario ad evitare sgradevoli incidenti, vediamo i modelli migliori.

1. Aukey

AUKEY1-2

La luce soffusa disponibile in diversi colori crea un’atmosfera ideale per rilassarsi e accompagnare il sonno. Con un semplice tocco è possibile scegliere l’intensità di luce di cui si ha bisogno per muoversi in casa. Il design semplice ed elegante si abbina ad ogni ambiente.

Scopri di più su Amazon


2. Vava

vava-2

La lampada a forma di ovetto ha uno stile elegante e ricercato che si integra in ogni arredo. La luce a led ha un fascio di luce regolabile che va dal caldo al freddo al bianco per adattarsi ad ogni situazione e non stancare gli occhi. Ideale durante l'allattamento, per un'illuminazione delicata e grazie al design portatile, un'ottima alternativa da portare con sè in campeggio o in gita.

Scopri di più su Amazon


3. Aukey

Aukey-4

La lampada a led  è versatile, può essere usata come lampada da comodino, notturna o da esterno. Resistente agli urti e alle cadute è perfetta per la camera dei bambini. Impermeabile e disponibile in varie sfumature di colore, può essere posizionata in piscina per creare atmosfere romantiche.

 Scopri di più su Amazon


4. LEDemain

Ledmain-2

Dotata di sensore di crepuscolo si accende automaticamente quando scende il buoi e si spegne quando arriva l’alba per assicurare il risparmio energetico. Dotata di due uscite usb a due velocità, consente di caricare ogni smartphone per non avere mai il telefono scarico.

 Scopri di più su Amazon


5. Techole

Techole-2

La luce morbida e calda illumina ogni casa in modo avvolgente. Grazie al sensore a fotocellula la lampada a led si illumina al crepuscolo per muoversi in libertà in ogni stanza della casa senza correre il rischio di inciampare. La luce tenue è ottima per illuminare la stanza senza disturbare chi abbiamo intorno.

 Scopri di più su Amazon

Vorresti avere una luce portatile al led per leggere a ogni ora del giorno? Clicca qui per dare un'occhiata ai nostri consigli!

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Ultime guide all'acquisto

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

  • 4 pennelli da trucco essenziali per ottenere un make up viso dal risultato impeccabile

  • Come preparare il riso per il sushi

  • 4 accessori perfetti per l'estate a meno di 10 euro

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti agli urti

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori valigie: guida all’acquisto

  • 5 maschere per il viso da non farsi sfuggire

  • I migliori tablet per le vacanze acquistabili a partire da 69 euro

  • Prime Day Amazon: Scopa elettrica senza filo scontata del 55%

  • Gli amari ghiacciati perfetti per l’estate

  • 5 modelli per scegliere la tua borsa da mare ideale

Torna su
Today è in caricamento