Illuminazione

Illuminare ed esaltare il giardino con impianti funzionali e di design

Idee e consigli per illuminare il giardino

Con l'arrivo dell'estate cosa c'è di meglio se non trascorrere le serate in giardino immersi in un'atmosfera da sogno? Anche se il cielo stellato offre una luce romantica e soffusa, a volte non è sufficiente. In questo scenario l'illuminazione diventa un elemento fondamentale per esaltare gli spazi attraverso scenografici giochi di luce. Non sempre si sa come valorizzare l'aspetto dello spazio esterno e rendere i momenti conviviali eleganti e sicuri. Quindi se siete alla ricerca di idee vi proponiamo degli spunti semplici, ma creativi per dar vita ad atmosfere uniche e suggestive nel vostro giardino. 

1. OxyLED

OxyLed-2

Sospesa sotto tende, alberi o ombrelloni, la luce gialla crea un ambiente unico con un'atmosfera confortevole. I cavi mimetizzandosi con i rami e il fogliame esaltano i led per un'ambiente raffinato ed elegante. Perfette per una serata con gli amici o per le grandi occasioni, sono facili da installare e sicure. I fili di alta qualità e la connessione end to end dei bulbi, li rendono resistenti all'acqua e a prova d'incendio.

Scopri di più sul prodotto su amazon

2. Neloodiny

Noloodony-2

La lampada solare dotata di lampadine a led più grandi è più luminosa rispetto alle altre. Facile da installare perchè priva di cavi assicura un risparmio energetico grazie alla batteria dalla lunga durata. Oltre ad essere impermeabile e resistente al calore, la lampada è dotata di un pratico sistema di movimento in grado di rilevare persone anche a distanza di 8 metri. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

3. Lighting ever

Lighting-Ever-2

Rende accogliente e luminoso il gazebo e il giardino in modo semplice e veloce. Grazie alla 8 combinazioni si adatta facilmente ad ogni parte e struttura presente in giardino. I led a basso voltaggio e i fili di rame rivestiti in plastica la rendono maneggevole e sicura per i bambini. Grazie alla funzione memoria presente nel pannello, ad ogni accensione possiamo recuperare la combinazione usata nell'ultimo spegnimento. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

4. Tomshine

Tomshine-2

Le luci ad energia solare sono formate da pannelli a led più luminosi. I faretti sono dotati di un sensore che assicura l'accensione quando tramonta il sole e il loro spegnimento alle prime luci dell'alba. L'alimentazione a batteria assicura il risparmio energetico e una maggiore durata dei lampioncini. Il materiale in acciaio e Abs assicura la resistenza all'umidità e alle piogge. 

Scopri di più sul prodotto su amazon

5. Aushen

Aushen-2

Le lampade solari resistenti a tutte le condizioni atmosferiche si caricano nel giro di 4-6 ore garantendo circa 8 ore di luce. I 10 faretti posizionati nel terreno ci assicurano un risultato di design creando un'atmosfera suggestiva e sicura illuminando la strada fino a tarda notte.

Scopri di più sul prodotto su amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori rasoi da barba

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • I migliori notebook economici

  • I migliori smartphone di fascia media sotto i 300 euro


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento