Regali e news

Il copri stendibiancheria per avere il bucato sempre asciutto

In inverno riuscire ad avere il bucato asciutto è difficile a causa della pioggia e dell’umidità. Per avere il guardaroba pulito la soluzione è il copri stendibiancheria

Avere capi asciutti e puliti è importante quando si hanno bambini in casa o si hanno impegni di lavoro. In inverno con le giornate piovose e umide diventa tutto più difficile. Se non abbiamo spazio per l’asciugatrice elettrica, siamo costretti ad usare lo stendibiancheria da mettere in casa.

Anche in questo caso, però, il bucato non si asciuga velocemente e a lungo andare c’è il pericolo della formazione della muffa. Per scongiurare questa eventualità e avere il guardaroba pronto all’uso una soluzione è il copri stendibiancheria.

Copri stendibiancheria-3

Il  telo copre lo stendibiancheria dalle dimensione standard e con gli scoparti laterali aperti. Basta azionare la stufetta e in pochissimo tempo asciugerà la vostra biancheria pronta per essere indossata.

Facile da azionare, dovete semplicemente posizionare la stufetta alla temperatura che preferite e il bucato sarà asciutto poco tempo anche se fuori piove.

Una volta terminato l’utilizzo non dovete fare altro che piegare il copri stendibiancheria e conservarlo per il prossimo bucato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento