Regali e news

Costumi di Carnevale donna, tante idee divertenti

Vuoi essere una farfalla, una cheerlader, una principessa? Il Carnevale si avvicina ed eccovi alcuni spunti per un travestimento divertente e originale

Dopo aver dedicato una parentesi ai costumi di Carnevale da uomo, è tempo di pensare all'universo femminile. Sì, perché anche per le femminucce non mancano tante idee divertenti e originali per travestimenti di Carnevale. Dai grandi classici e dagli abiti principeschi, si passa ai costumi più simpatici e creativi. E sul web c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Abbiamo selezionato per voi 5 costumi di carnevale donna da tutti i prezzi e per tutti i gusti:

1. Costume da farfalla

ali farfalla-2

Iniziamo con delle ali variopinte molto belle, da indossare con un lupetto e un leggings nero, o con un tubino total black, così da diventare delle bellissime farfalle. Si tratta di ali taglia unica, alte 168 centimetri e larghe135, disponibili in moltissimi colori ad un prezzo molto contenuto. Una buona idea se si vuole fare una bella figura a Carnevale, con un travestimento originale ma facile da realizzare e anche economico.

2. Costume da principessa

costume principessa-2

Per tornare un po' bambine, sentendosi principesse per una notte, su Amazon abbiamo trovato un interessante vestito di Carnevale da Principessa. Azzurro cielo, con merletti bianchi, collarino e fascia per i capelli. La particolarità di questo costume sta nella gonna che può essere corta (a metà coscia) o lunga fino ai piedi a seconda dei propri gusti.

3. Costume femminile da 'Cappellaio matto'

cappellaio matto-2

Un costume ben fatto da 'Cappellaio Matto', firmato Emma's Wardrobe e composto da vestito senza maniche, giacca, cappello e papillon. Un travestimento elaborato, tutt'altro che scontato, disponibile in varie taglie.

4. Costume da elfo dei boschi

elfo dei boschi-2

Un costume elaborato, medievale, fiabesco è quello da Elfo dei boschi. Una tunica turchese, con dettagli dorati, lunga fino ai piedi e con cappuccio. Indossandolo non avrete bisogno di aggiungere altro e sarete davvero eleganti e affascinanti.

5. Costume da Harley Quinn

harley quinn-2

Amanti dei Dc Comics, di Batman, a Carnevale potrete travestirvi anche da Harley Quinn, la cattiva fidanzata di Joker. Su Amazon troverete un costume completo, composto da giacca con maglietta incorporata, pantaloncini, cintura e collant. Un abito attento ai particolari che, con cerone in viso, trucco ad hoc, codini laterali (magari tinti di blu e di rosa) vi trasformeranno proprio in lei: Harley Quinn.

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le tasche

  • I migliori notebook economici

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • Le scarpe da corsa per rimanere in forma anche in primavera

  • Zanzariere magnetiche, per liberarci e proteggerci dagli insetti

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Smartwatch: i migliori modelli di fascia alta


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento