rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

I 10 travestimenti più spaventosi per ragazzi e bambini

Halloween è la festa più amata dai ragazzi. Per rendere questa esperienza ancora più divertente bisogna scegliere il costume giusto. Vediamo i migliori modelli per un dolcetto scherzetto spaventoso

La notte di Halloween si avvicina sempre di più, se non vedete l’ora di decorare casa, organizzare una cena o rendere l’esterno degno di un film horror e vi siete documentati sulle origini con libri e guide, non potete farvi sfuggire l’occasione di indossare un travestimento spaventoso.

Le alternative sono tante si va dai costumi divertenti a quelli per tutta la famiglia, ma se volete realizzare un dolcetto scherzetto a regola d’arte, dovete scegliere il costume che fa per voi.

Se per gli adulti e i bambini la scelta è ampia, lo stesso vale per i ragazzi. Zombi, scheletri e streghette non mancano nella notte più spaventosa dell’anno. Vediamo i migliori costumi che i ragazzi e le ragazze non possono farsi sfuggire.

Costume Dia de los Muertos

dies de los muertos-2

Il giorno dei morti o Dia de Los Muertos in spagnolo, ha origini nella cultura messicana ed è una celebrazione che cade in concomitanza con Halloween. Per essere in pieno stile "festa dei morti", il costume della Cavalera Catrina, la Signora della Morte, è immancabile. L'abito, che richiama i tipici vestiti francesi del primo ‘900 è arricchito da particolari che ricordano la cultura messicana. Il bustino in nero è completato dal disegno dello scheletro, mentre la gonna rossa è resa unica da inserti a stampa con teschi e simboli del giorno più spaventoso dell’anno. Per essere una vera Signora della Morte non vi resta che indossare il velo nero decorato da eleganti rose rosse.

Scopri di più su Amazon

Costume scheletro

scheletro-7

Uno dei simboli di Halloween è senza dubbio lo scheletro, protagonista indiscusso delle decorazioni. Perché allora non farlo diventare un simpatico costume? Per dare un tocco in più ed essere super originali, potete optare per questo modello classico. La struttura ossea bianca, senza dubbio spiccherà sulla tuta nera, una soluzione perfetta che di sicuro non vi farà passare inosservati. Il travestimento è reso unico dal dalla cura dei dettagli, infine il costume è completato da cappuccio, guanti e una spaventosa maschera del teschio, una volta indossato sarete pronti per realizzare il vostro tour di dolcetto scherzetto.

Pro. Il costume è realizzato in tessuto elastico.

Contro. Il velcro tende a tirare i fili. 

Scopri di più su Amazon

Costume scolara zombi

Costume scolara zombi

Perfetto per le ragazze, questo costume da zombi non può mancare durante la sera di Halloween. La classica divisa da college diventa il travestimento ideale per non passare inosservati durante un party a tema. Il costume formato da due pezzi ha l’immancabile gonna scozzese e la giacca grigia sfilacciata. Per completare il travestimento non poteva mancare la cravatta che richiama i colori della gonna e la camicia bianca, resa spaventosa da macchie di sangue. Non dovete fare altro che indossare collant bianchi sporchi di sangue e sarete una perfetta scolara zombie.

Pro. Il costume è ben fatto.

Contro. Per alcuni utenti la gonna è un po' leggera.

Scopri di più su Amazon

Costume scolaro zombie

Costume scolaro zombie

Gli zombie sono immancabili durante la notte di Halloween. Se avete voglia di realizzare un costume di coppia con vostra sorella o con una vostra amica, allora il costume da scolaro in versione maschile è irrinunciabile. Anche questo basato sui toni del grigio, rosso e nero, è la tipica divisa dei college inglesi, ma adattata alla notte più spaventosa dell’anno. I pantaloni grigi e la giacca sono strappati e sfilacciati, in perfetto stile zombie. La candida camicia bianca, invece, è macchiata dal sangue finto, per un look terrificante ideale per andare in cerca di dolcetto o scherzetto.

Pro. I materiali sono di qualità.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie.

Scopri di più su Amazon

Costume Morte

costume morte-4

Tra i must have di Halloween oltre a zombi e scheletri, non può mancare la morte. Spaventosa e temuta da tutti è il simbolo per eccellenza del 31 ottobre. Allora perché non travestirsi dalla grande Mietitrice? Il modello unisex è perfetto sia per le ragazze che per i ragazzi. Formata da una lunga tunica nera rigorosamente completata dal cappuccio, il travestimento lascerà senza parole gli invitati alla festa. Curato nei minimi dettagli non può fare a meno di una maschera con un inquietante teschio, per entrare davvero nella parte, non dimenticate di portare con voi la falce.

Pro. Il costume è morbido al tatto. 

Contro. I clienti che lo hanno acquistato non hanno riscontrato difetti.

Scopri di più su Amazon

Costume Joker

Costume Jocker-2

Il personaggio più ambiguo e inquietante della saga di Batman, acerrimo nemico dell'uomo pipistrello, non può mancare la notte di Halloween. L'iconico vestito viola è reso ancora più riconoscibile da una stampa tigrata e dal panciotto a contrasto verde. Realizzato al 100% in poliestere, il travestimento è morbido sulla pelle pronto ad essere indossato diverse ore di seguito. Una volta realizzato il make up e indossata la parrucca, basterà un semplice bastone e sarete pronti ad indossare i panni di Joker.

Pro. Il vestito calza bene.

Contro. Nel costume non sono compresi i guanti. 

Scopri di più su Amazon

Costume La casa di carta

la casa di carta-6

Una delle serie più amate di sempre, diventa la protagonista della notte di Halloween con questo costume. I ragazzi potranno indossare la tuta rossa con cappuccio e la maschera di Dalì e il gioco è fatto. Facile da chiudere grazie alla cerniera centrale, la tuta è perfetta per le serate autunnali perché sulle caviglie e sui polsi ci sono dei comodi elastici che mantengono fermo il costume. Il modello unisex è disponibile in differenti misure, sia per adulti che per ragazzi e condividere così il travestimento con i propri cari.

Pro. Buon rapporto qualità prezzo.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie.

Scopri di più su Amazon

Costume clown

Costume clown-2

I clown sono divertenti e ci fanno ridere, tutto questo è vero tranne la notte di Halloween, quando si trasformano in personaggi inquietanti! Il costume che rappresenta al meglio questo "aspetto" differente dei clown è caratterizzato da un vestitino giallo con colletto e cravatta, caratterizzato da macchie di sangue. Adatto anche alle basse temperature autunnali, il modello è completato da calze e maglia a righe per far stare al caldo le ragazze. Non resta che indossare la parrucca, truccarsi e diventerete clown spaventosi.

Scopri di più su Amazon

Costume Chucky

Costume Chucky-2

Chucky, il personaggio protagonista del film "La bambola assassina", originariamente era un serial killer che ha assunto le sembianze della bambola per continuare a compiere i suoi crimini! Il costume ispirato al film, è il travestimento immancabile la notte del 31 ottobre per lasciare a bocca aperta i vostri amici e parenti. Il modello realizzato in jersey poliestere, è composto da salopette insanguinata e una maglia a maniche lunghe facili da chiudere grazie al velcro sul lato posteriore. Indossata la maschera e impugnato il coltello finto, entrerete nel mood di Halloween. 

Scopri di più su Amazon

Costume Ghostbusters

Costume Ghostbusters-2

I fantasmi impazzano la notte di Halloween e per contrastarli c'è bisogno di esperti! Se volete distinguervi e non passare inosservati, potete scegliere il costume ispirato a Ghostbusters! La tuta grigia curata nei minimi dettagli è realizzata in materiale doppio e resistente, ma per sentirsi dei veri e propri acchiappa fantasmi, non poteva mancare l'acceleratore protonico gonfiabile perfetto per catturare le entità soprannaturali. 

Pro. Il costume è curato nei minimi particolari.

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie. 

Scopri di più su Amazon

Halloween: tutto il necessario per fare, e ricevere, dolcetto o scherzetto 

Halloween i costumi più divertenti da far indossare ai nostri amici a quattro zampe 

Idee originali per i costumi di Halloween

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

I 10 travestimenti più spaventosi per ragazzi e bambini

Today è in caricamento