Regali e news

Frullatore Electrolux il regalo di San Valentino per chi ha uno stile di vita sano

Per il partner attento alla forma fisica e ad uno stile di vita sano, il frullatore Electrolux è il regalo ideale per San Valentino

San Valentino è ormai alle porte,  se siete alla ricerca di un regalo che stupisca il vostro lui o la vostra lei attento ad uno stile di vita sano, ma gustoso, un'idea è il frullatore della Electrolux.

electrolux-11

Il frullatore con funzione Power Tilt permette di accentuare e ottimizzare l'effetto vortice grazie all'inclinazione del corpo lame di 10 gradi rispetto alla base e alla conformazione delle sei lame. Queste rivestite in titanio sono più affilate e sono più resistenti nel tempo. 

La caraffa da 2,2 litri è ideale per preparare frullati o bevande per tutta la famiglia. Costruita in Tritan antirottura è sicura anche per le preparazioni di zuppe e salse calde perchè non assorbe alcun odore, sapore e non ha residui di macchie.

Il corpo in metallo pressofuso e acciaio inox, estremamente facile da pulire, è dotato di tre programmi preimpostati: tritaghiaccio, cocktail, zuppa e frullato e tre livelli di velocità regolabili manualmente, tra cui la funzione Turbo boost, per preparare la vostra ricetta preferita in poco tempo.

Gli accessori realizzati in plastica sono certificati BPA free, cioè privi di bisfenolo A e ftalati perfetti per conservare il cibo all'interno del frullatore e per essere tranquillamente lavati in lavastoviglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento