Regali e news

La moda bimbi H&M trae ispirazione dalla natura che ci circonda

Materiali ecosostenibili e rispetto degli animali sono le parole d’ordine della nuova collezione bimbi di H&M

Il brand creato da Hennes & Mauritz da sempre attento al rispetto dell’ambiente ha deciso di realizzare un’intera collezione moda bimbi dedicata al mondo degli animali. 

La capsule collection realizzata in collaborazione con il WWF rende omaggio a tutte quelle specie che rischiano di dover abbandonare il loro habitat naturale. La difesa degli animali è il punto centrale della collezione che passa attraverso la realizzazione di capi con materiali ecosostenibili.


Quindi via libera a stampe all over di tigri, orsi polari, balene e pinguini, su una palette dalle cromie delicate declinata sui diversi toni pastello, alternati al classico nero e grigio.


Le felpe per le più piccole sono morbide, dedicate ad animali fantastici come il leopardo delle nevi o a simpatici orsi polari ricamati sul tessuto felpato. Perfetti da abbinare a leggins o pantaloni rosa antico. Nella moda bimba H&M non possono mancare i vestitini. L’abito in tessuto felpato è realizzato in cotone biologico. Pratico e comodo il vestitino con cappuccio e orso polare può essere indossato a scuola o nel tempo libero. 

vestito-5-4

Il brand pensa anche ai bambini, con un must have: la felpa. Come resistere alla maglia nera con collo a ciambella e stampa a tigre? il modello in cotone biologico si può abbinare ai pantaloni neri per un look total black.

felpa-3

Il rispetto per l’ambiente nasce fin da piccoli. Per questo nella collezione bimbi autunno inverno di H&M non potevano mancare le tutine. Il modello con stampa pinguini all over è irresistibile. Il vostro piccolo sarà al caldo e protetto con il materiale in felpa totalmente biologico.

tutina-2
Cosa ne pensate della nuova collezione autunno 2018 di H&M in collaborazione con il WWF? I vostri bambini difficilmente resisteranno a felpe o vestitini con i loro animali preferiti. 

Potrebbe interessarti

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • A qualcuno piace caldo: i 5 peperoncini più piccanti del mondo

  • Cibo, dacci oggi il nostro allarme alimentare quotidiano

I più letti della settimana

  • Bollo auto, così cambia la tassa

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di sabato 15 giugno 2019

  • Reddito di cittadinanza, l'ultima truffa: "Vivo da solo", scoperto e denunciato

  • Pensioni, assegno "maxi" a luglio (ma non per tutti)

  • Bimbo esce all'alba da solo: fermato in tangenziale, carabinieri esaudiscono il suo desiderio

Torna su
Today è in caricamento