Regali e news

Hoover Axi, la lavatrice dotata di intelligenza per ogni stile di vita

La lavatrice di ultima generazione della Hoover pensa alle nostre esigenze

Con la vita sempre di corsa e con i mille impegni, occuparci di un'attività semplice come fare la lavatrice può diventare un problema. Per avere gli abiti sempre puliti ed evitare di indossarli con residui di salsine o di gustosi panzerotti, la Hoover ha pensato ad una lavatrice che fa al caso nostro. Il marchio di fascia alta della Candy, ha presentato la nuova lavatrice Axi dotata di tecnologie e sistemi di lavaggio assistito.

Temiamo di rovinare una maglia o una camicetta a causa di un lavaggio sbagliato? Grazie al sistema TED e all'app dedicata in grado di riconoscere i tessuti, i nostri vestiti saranno al sicuro e avremo preziosi consigli per non sbagliare più. La lavatrice è progettata anche per i più sbadati. Il sistema di lavaggio assistito consente di salvare i cicli preferiti e più utilizzati per rendere la selezione rapida e facile. Un aiuto fondamentale che riduce gli errori e permette di programmare la lavatrice in pochi secondi.

Gli impegni della giornata spesso ci costringono ad essere multitasking e ad ottimizzare i tempi. Axi dotata di riconoscimento vocale Direct Voice è in grado di attivare tutti i comandi usando solo la nostra voce mentre siamo alle prese con altre attività.  

Grande e spaziosa, la lavatrice Axi è perfetta per le famiglie con bambini. Con i suoi 14 kg di capacità del cestello avremo sempre spazio per pigiamini e bavaglini con particolare attenzione all'ambiente. L'efficienza energetica e la silenziosità garantiscono il massimo risultato, con un impatto ambientale minimo e un consumo di energia ridotto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Imu e Tasi, ci sono novità: rischio stangata, ma per alcuni sarà conveniente

Torna su
Today è in caricamento