Regali e news

"Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza": il libro di Giulia De Lellis è record di vendite

Il libro sul tradimento di Giulia De Lellis è fra i più letti del momento e sui social spopolano frasi tratte dal romanzo

La giovane romana è conosciuta come personaggio di punta su Instagram. Le sue dirette social e i consigli in fatto di moda e non solo vengono seguiti con cura dalle follower e gli aggiornamenti sul gossip fanno appassionare tanta gente. I suoi 4 milioni di fan stanno seguendo con trepidazione la nuova relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Il suo primo libro annunciato mesi fa su Instagram è un’avventura ambiziosa ma che ha preso sul serio. Quale argomento ha scelto per l’esordio letterario? Le esperienze sentimentali hanno avuto la meglio e Giulia De Lellis ha deciso di focalizzare l’attenzione sui tradimenti, le corna in poche parole, una materia che è spesso tabù e che viene vissuta con grande imbarazzo.

Il libro,  Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! ha un titolo che lascia poco spazio all'immaginazione.

Giulia De Lellis libro

L'ex corteggiatrice celebre per la sua storia d'amore vissuta con Andrea Damante, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, nonostante la giovane età vuole mettere a frutto le sue esperienze sentimentali. Come ha spiegato in una nota, non bisogna amare con tutta l’anima chi ama solo a modo suo.

Per averlo subito clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento