Natale

Le migliori cuffie audio da regalare a Natale

Sette ottimi modelli di cuffie da regalare a Natale, da auricolari senza fili low cost a raffinate soluzioni dalle elevate prestazioni

Siete alla ricerca di cuffie audio da acquistare o regalare per Natale?

Ecco allora una breve rassegna dei prodotti più interessanti attualmente presenti sul mercato. Modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche, da soluzioni low cost destinate a chi ha un budget ridotto a raffinate soluzioni per audiofili.

Prodotti realizzati da noti marchi come Apple, Bose, Sennheiser, Samsung e Sony.

1. Apple AirPods: le più famose sul mercato

Iniziamo la nostra rassegna con le note Apple AirPods; un modello di auricolari ora dotato di custodia di ricarica wireless. Cuffie in grado di configurarsi facilmente con tutti i dispositivi Apple, con un’autonomia fino a 24 ore.

Scopri di più su Amazon a 169 euro

2. Bose QuietComfort 35 II: complete e con un'ottima costruzione

Continuiamo con le cuffie Bose QuietComfort 35 II; un modello Over-Ear dotato di un'avanzata tecnologia di riduzione del rumore e compatibilità con l’assistente vocale Amazon Alexa. Cuffie dotate di morbidi cuscinetti in pelle sintetica e autonomia che arriva a 20 ore.

Scopri di più su Amazon.it a 249 euro

3. Samsung Galaxy Buds: comode e dalle elevate prestazioni

La nostra rassegna prosegue con le Samsung Galaxy Buds, cuffie piccole e leggere e dall’elevata qualità audio. Ricordiamo, inoltre, la tecnologia Ambient Sound per percepire l'ambiente circostante anche mentre si ascolta la musica, con la possibilità di ricaricare le cuffie appoggiandole su un caricabatterie wireless o sul retro di un qualsiasi dispositivo Galaxy dotato di tecnologia Wireless PowerShare.

Scopri di più su Amazon a 123 euro

4. Sennheiser Momentum 2.0: con cuscinetti in Alcantara

Nella nostra rassegna troviamo anche le raffinate Sennheiser Momentum 2.0. Si tratta di cuffie on-ear wireless con Bluetooth 4.0, dotate di archetto pieghevole e soffici cuscinetti in Alcantara. Un modello dalle elevate prestazioni audio, dotato anche di microfono.

Scopri di più su Amazon a 279 euro

5. Sony MDR-XB950AP: con bassi potenti

Passiamo alle Sony MDR-XB950AP, cuffie che si distinguono per i bassi potenti e corposi ed un’ampia risposta in frequenza compresa tra 3 Hz e 28 kHz. Un modello facilmente trasportabile grazie al design pieghevole, dotato di microfono e struttura in alluminio.

Scopri di più su Amazon a 98 euro

6. Sony WF-1000XM3: cuffie in-ear di fascia alta

Da Sony agli auricolari di fascia alta WF-1000XM3 completamente wireless e con tecnologia noise cancelling per bloccare i rumori ambientali. Cuffie con funzione wearing detection, la riproduzione musicale si interrompe quando togli le cuffie, e quick attention, per prestare attenzione all'ambiente circostante. Infine la durata della batteria fino ad 6 ore in modalità noise cancelling, con la custodia che garantisce 3 ulteriori ricariche.

Scopri di più su Amazon a 204 euro

7. Hoscam: auricolari Bluetooth low cost

Terminiamo la nostra rassegna con le cuffie total wireless di Hoscam dotate di Bluetooth 5. Cuffie accompagnate da una custodia di ricarica con batteria integrata da 380 mAh in grado di garantire fino a 15 ore di autonomia. Auricolari leggeri, con un peso di 4,6 grammi, che si attivano automaticamente appena tolti dalla custodia. 

Scopri di più su Amazon a 29 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Recensione tado° Teste termostatiche intelligenti per termosifoni: risparmia energia e denaro, senza rinunciare al comfort

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le tasche

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le bilance più accurate per controllare il peso

  • I 5 migliori liquori dolci per golosi


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento