rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Natale
MENU
Natale

Gravidanza: l’intimo per essere sensuali a Capodanno

Essere incinta non vuol dire rinunciare alla propria femminilità. Per essere sexy anche la notte di Capodanno vediamo l’intimo perfetto per sentirsi a proprio agio senza rinunciare ad un pizzico di sensualità

Capodanno è sempre più vicino e anche se si è in dolce attesa è arrivato il momento di pensare all’intimo da indossare la notte del 31.

Con la gravidanza il corpo cambia, ma questo non vuol dire rinunciare alla propria sensualità, e il passaggio dall’anno vecchio al nuovo è l’occasione giusta per sentirsi bella e sexy.

Secondo la tradizione la lingerie deve essere rossa, ma anche con tonalità come nero o color carne si può essere raffinate ed eleganti. Vediamo alcune idee per scegliere l’intimo perfetto per la notte di Capodanno delle future mamme.

Reggiseno in pizzo

Reggiseno in pizzo-2

Il pizzo non può mancare durante la notte di Capodanno, se poi è nero impossibile non indossare il reggiseno per allattamento in questo materiale. Il tessuto in microfibra di qualità, rende il modello piacevole e morbido sulla pelle. Le coppe seguono la naturale forma del corpo, mentre le spalline regolabili, assicurano il massimo del comfort. L’apertura per allattamento con clip permette di aprire e chiudere il reggiseno con una sola mano, per garantire la massima vestibilità è possibile scegliere tra 2 modelli: la coppa imbottita per seni piccoli e medi oppure la variante sfoderata per un décolleté più generoso. Perfetto per chi vuole essere comoda, senza rinunciare all'estetica.

Pro. Veste bene anche le taglie più abbondanti. 

Contro. Bisogna fare attenzione alle taglie. 

Scopri di più su Amazon

Reggiseno senza cuciture

reggiseno-4

Per sentirsi comode e sensuali allo stesso tempo, questo reggiseno senza ferretto è perfetto. Realizzato in diversi colori come il celeste,il blu e il rosa, ha una deliziosa decorazione in pizzo. Realizzato in tessuto di poliestere è traspirante e strechy, adatto per la gravidanza, l'allattamento e dopo il parto perché si adatta facilmente ai cambiamenti del corpo. Le cinghie regolabili e le spalline ampie antiscivolo riducono la pressione sulle spalle, mentre la chiusura allungabile sostiene le forme in modo naturale. Lavabile in lavatrice il modello è leggero e morbido.

Pro. Il reggiseno veste bene ed è comodo.

Contro. Bisogna fare attenzione alla taglia. 

Scopri di più su Amazon

Reggiseno allattamento

Reggiseno allattamento-2

Durante la fase della gravidanza e dell'allattamento è importante sentirsi comode e sensuali, con questo reggiseno è possibile unire entrambi gli aspetti ed essere irresistibili la notte di Capodanno. Realizzato in tessuto di alta qualità, è morbido al tatto e traspirante, pensato per prevenire la crescita dei batteri. I bottoncini frontali possono essere aperti con una sola mano per facilitare la fase dell'allattamento, mentre gli spallacci larghi e l'assenza di ferrettino riducono la pressione sulle spalle e sul petto per avere il massimo del comfort in ogni situazione.

Scopri di più su Amazon

Slip con pizzo

slip gravidanza-2

Come per il reggiseno, la notte di Capodanno non si può rinunciare allo slip con pizzo che rende il capo intimo sensuale e raffinato allo stesso tempo. Realizzato in cotone, è comodo e sicuro sulla pelle, perché il materiale è traspirante e antibatterico. Il modello è stato pensato per la fase della gravidanza, infatti, lo slip a vita bassa incrociato sul davanti accompagna le forme senza stringere sulla pancia. Le cuciture in cotone e l'alta elasticità vi lasciano libere di muovervi. Disponibile in diversi colori, non vi resta che scegliere quello che fa per voi. 

Pro. Si adattano bene ai cambiamenti del corpo.

Contro. Si deve scegliere bene la taglia.

Scopri di più su Amazon

Camicia da notte in raso

camicia da notte-5

Per sedurre in modo semplice ed elegante la camicia da notte in raso non può mancare la notte del 31 dicembre. Disponibile in diversi colori potete scegliere tra il tradizionale rosso, l'elegante nero o il classico bianco, dovete farvi guidare solo dai vostri gusti. Il tessuto in raso è reso unico dagli inserti in pizzo che danno un tocco in più alla camicia da notte. Traspirante e confortevole grazie alle spalline regolabili potete adattarla alle vostre forme ed esigenze.

Pro. Il materiale è morbido.

Contro. I clienti che l'hanno acquistata non hanno riscontrato difetti. 

Scopri di più su Amazon

Camicia da notte in pizzo

Camicia da notte in pizzo-2

Se avete un animo romantico, durante il periodo della gravidanza non dovete metterlo da parte. Con la camicia da notte in pizzo potete esprimere tutta la vostra eleganza e raffinatezza con questo modello. Disponibile nei classici colori nero e bianco, per la notte di Capodanno potete sfoggiare anche un sensualissimo rosso che lascerà la vostra dolce metà a bocca aperta. Il tessuto morbido e confortevole, regala una piacevole sensazione sulla pelle e nello stesso tempo si adatta alle forme del corpo che cambiano e alla pancia in crescita. Pensato anche per la fase dell'allattamento, è perfetto per farvi sentire a vostro agio e chic nel periodo più bello per ogni donna.

Scopri di più su Amazon 

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravidanza: l’intimo per essere sensuali a Capodanno

Today è in caricamento