Natale

I migliori smartphone da regalare a Natale

Gli smartphone sono sempre un’ottima idea regalo per Natale; ecco i migliori modelli a partire da 200 euro

Gli smartphone sono sempre tra i regali di Natale più gettonati.

Nel vastissimo mercato dei cellulari di ultima generazione, abbiamo quindi selezionato cinque modelli a partire da circa 200 euro.

Smartphone per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutti i budget, dalle elevate prestazioni, con ampi schermi ed in grado di scattare ottime foto.

Scopriamo, quindi, quali sono i migliori smartphone da regalare a Natale.

1. Xiaomi Redmi Note 8 Pro: un super smartphone low cost

Iniziamo la nostra rassegna dal nuovo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, uno smartphone completo, elegante e dal costo contenuto. Cellulare che vanta ben 4 fotocamere al posteriore, con sensore principale da 64 MP. Non delude neanche lo schermo da 6,5 pollici, Full HD e con HDR. Ricordiamo, infine, le buone prestazioni complessive, la memoria fino a 128 GB ed il software ricco di funzionalità.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 217 euro

2. Xiaomi Mi 9T: un elegante smartphone senza bordi

Proseguiamo con un altro smartphone di Xiaomi, il Mi 9T che si distingue per il suo innovativo design con bordi sottili attorno al display da 6,39 pollici OLED, Full HD, HDR. Smartphone dotato di camera anteriore pop-up, inserita in un elemento mobile che fuoriesce dalla cornice superiore del cellulare. Citiamo, infine, il comparto fotografico con tre camere al posteriore e sensore principale da 48 MP.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 305 euro

3. iPhone 11 Pro: per chi non ha problemi di budget

Nella nostra rassegna non poteva mancare l’iPhone 11 Pro; un elegante smartphone con schermo da 5,8 pollici OLED, spinto dal potente processore A13 Bionic. iPhone 11 Pro vanta, inoltre, un nuovo sistema a tripla fotocamera con ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo, con sensori a 12 MP. 

Scopri di più su Amazon a 1.117 euro

4. Samsung Galaxy S10+: 5 fotocamere e modalità PC

Proseguiamo con il Samsung Galaxy S10+, un elegante top di gamma noto per i fori nello schermo che ospitano una doppia camera anteriore da 10MP + 8MP. Al posteriore troviamo, invece, tre sensori: 12MP + 12MP Zoom 2X + 16MP grandangolare. Il Samsung Galaxy S10 Plus vanta, inoltre, una memoria decisamente ampia che arriva ad 1TB, uno schermo AMOLED da 6,4” QuadHD+ e la nota modalità Dex in grado di trasformarlo in un vero PC. 

Scopri di più su Amazon a 695 euro

5. OPPO Reno 2: uno smartphone dal look curato

Concludiamo la nostra rassegna con l’OPPO Reno 2; uno smartphone dal design estremamente raffinato grazie ai bordi sottili attorno allo schermo, con posteriore in vetro in grado di cambiare colore a seconda dell’inclinazione della luce. Smartphone dotato, inoltre, di un ampio display Amoled da 6,5” e quattro camere posteriori, con sensore principale da 48 MP.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 479 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Recensione tado° Teste termostatiche intelligenti per termosifoni: risparmia energia e denaro, senza rinunciare al comfort

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le tasche

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le bilance più accurate per controllare il peso

  • I 5 migliori liquori dolci per golosi


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento