Regali e news

Set di palline in lana per asciugatrice: un prodotto per risparmiare denaro e rispettare l'ambiente

Le palline in pura lana organica di Echoss ti permetteranno di avere abiti asciutti in pochissimo tempo, già stirati e profumati: assolutamente da provare!

-> Speciale Natale: clicca qui per le idee regalo

Le palline di lana sono degli oggetti semplicissimi in grado però di dare grandissima soddisfazione quando si tratta di lavare e asciugare i panni; in particolare, se inserite in asciugatrice, ammorbidiscono gli indumenti e favoriscono l’asciugatura, consentendo un notevole risparmio di tempo e di denaro.

71sMf4aTrTL._SL1500_-2

Il set di palline in lana marcato Echoss si compone di una custodia e sei palline del diametro di 7 cm, perfette quindi per essere utilizzate in qualunque tipo di asciugatrice, realizzate in pura lana organica della Nuova Zelanda; 100% naturali, sono prive di sostanze chimiche o sintetiche, atossiche e perfette per la pelle sensibile, compresa quella di neonati e bambini. 

Queste palline riducono il tempo di asciugatura dal 20% fino al 40% (e la bolletta ringrazia!), grazie all'eccellente capacità della lana di assorbire acqua e umidità; inoltre, riducono l'adesione statica, minimizzando il contatto tra i vestiti che quindi non si attorciglino tra loro, ed hanno una naturale funzione ammorbidente: grazie alla capacità di distendere le fibre dei tessuti, le palline di Echoss rendono gli indumenti più morbidi e diminuiscono il numero di pieghe durante la centrifuga.

81octlXAS7L._SL1500_-2

Queste palline di lana sono riutilizzabili, non rilasciano pelucchi sui vestiti durante l'uso e non procurano praticamente alcun rumore durante i giri dell’asciugatrice; inoltre anche se nate per essere utilizzate in asciugatrice, possono essere efficacemente inserite anche in lavatrice come ammorbidente: basterà lasciarle asciugare all’aria aperta dopo averle utilizzate. 

Il set di palline in lana marcato Echoss è quindi un prodotto efficace e di ottima qualità, che permette di risparmiare tempo e denaro, prolunga la vita dell'asciugatrice e riduce i consumi dell'energia elettrica.

Consigli:

  • Per carichi piccoli o medi mettere in asciugatrice 3 palline di lana, per carichi più grandi metterne 6;
  • Per avere un bucato morbido e profumato, aggiungi una goccia del tuo olio essenziale preferito su ogni pallina prima di inserirle nell'asciugatrice.
  • Fai asciugare le palline all'aria dopo ogni utilizzo.

Scoprilo su Amazon.it a 13,99€

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Impastatrice Kenwood Cooking Chef Gourmet a metà prezzo: ecco come averla

  • Cyber Monday: non perdere tutte le offerte in diretta

  • Regali di Natale: le migliori offerte in diretta

  • I 5 mercatini di Natale più belli d’Italia

  • Natale: cosa regalare alla mamma

  • Offerte Black Friday: l'edizione speciale Oro della crema viso anti-età Lierac Premium Voluptueuse scontata al 40%

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori vini da regalare a Natale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento