Regali e news

San Valentino: cosa regalare alla tua lei

Manca pochissimo alla festa di San Valentino ed eccoti alcuni spunti per sorprendere la tua compagna con il regalo giusto

A San Valentino non manca poi così tanto ed è, dunque, tempo di iniziare a pensare al regalo da fare alla tua partner. Ci vuole qualcosa di romantico ma non smielato, qualcosa di personale, ma non scontato.

Ragazzi: sappiamo che brancolate nel buio e che non sapete proprio cosa regalare alla vostra fidanzata, moglie o alla ragazza che state frequentando (il cui ruolo non è ancora ben definito). Ma ecco una lista di spunti che vi saranno di grande aiuto:

Regalare un gioiello a San Valentino

Con un gioiello a San Valentino si fa sempre centro. Non parliamo necessariamente dell'anello di brillanti, ma anche di un bijoux più modesto che, comunque, renderà felice la partner. Che ne dite di un ciondolo con doppio cuore incrociato in oro e cristalli Swarovski? O di un bracciale in acciaio con placca pendente a forma di cuore e una bella frase incisa?

Regalare un completo intimo a San Valentino

Per mettere un po' di pepe al vostro San Valentino, perché un regalare alla tua lei un completo intimo? Un capo di lingerie più o meno sexy, che rispecchi i suoi gusti e che accontenti anche i tuoi. Che ne pensi di un Babydoll nero e bianco di pizzo e tulle molto sexy di Xoolover? O, ancora, di reggiseno e slip bordeux di pizzo e merletti Vars Baby, per una ragazza chic e raffinata?

Regalare un oggetto romantico per San Valentino

Alle ragazze, per San Valentino, piace anche ricevere un pensiero 'a tema'. Un orsetto con cuoricione in mano, una tazza romantica, una maglia simpatica. Vai sul sicuro scegliendo il classico 'Teddy' Trudi con placca rossa al collo, oppure punta su un maxi peluche a forma di unicorno di Kika Monkey. Oppure, perché no, punta su un peluche personalizzato sul quale poter inserire una vostra foto o una frase che vuoi dedicarle. 

Online puoi trovare tante altre idee per fare il regalo di San Valentino ad una ragazza: tazze, t-shirt, cappellini. Hai solo l'imbarazzo della scelta

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori rasoi da barba

  • iPhone 11: le migliori cover per proteggere lo smartphone di Apple

  • I migliori notebook economici

  • I migliori smartphone di fascia media sotto i 300 euro


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento