Regali e news

Folletto: scopa elettrica e pulilava per una pulizia profonda

Folletto presenta la scopa elettrica VK220 S da abbinare al pulilava SP600 S per una pulizia profonda di ogni ambiente della casa

Quando si pensa alla casa oltre alla comodità si pensa subito all'igiene e alla pulizia, fondamentale per il nostro benessere. Molti degli agenti inquinanti si trovano proprio tra le mura domestiche, per combatterli basta davvero poco.

Spolverare, usare i detergenti giusti per ogni pavimento sono solo delle possibilità, anche gli elettrodomestici svolgono un ruolo centrale. Tra questi non può mancare Folletto, che propone la soluzione migliore con il minimo sforzo.

L'azienda con la sua scopa elettrica VK220 in combinazione con SP600 S Pulilava aspira e lava i pavimenti in un unico passaggio, eliminando fino al 99,99% dello sporco, anche quello più invisibile.

Pulilava SP600-2

Grazie allo snodo flessibile e allo spessore ridotto riesce a pulire anche sotto i mobili, nei punti più difficili da raggiungere. Il panno della Pulilava oscilla circa 1.350 volte al minuto e grazie al movimento di strofinamento esercitato sul pavimento, rimuove lo sporco con delicatezza ma agendo in profondità. Il panno di pulizia extra-large pulisce perfettamente anche a filo parete.

La funzione di aspirazione rimuove lo sporco grossolano prima che il panno strofini e pulisca il pavimento con un velo d'acqua. Grazie alla funzione di umidificazione automatica del panno, regolabile direttamente dall’impugnatura del Folletto, l'uso della Pulilava diventa ancora più facile e intuitivo. Con soli 260 millilitri di acqua e tre millilitri di detergente è possibile pulire una superficie fino a 60 metri quadri, assicurando anche un ridotto consumo di acqua.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

Torna su
Today è in caricamento