rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

La Marvel Comics rilancia X-force con una nuova serie a fumetti

La Marvel Comics è tornata nuovamente con il super gruppo di mutanti, X-Force. La nuova serie scritta da Ed Brisson e disegnata da Dylan Burnett, è pronta a sorprendere i suoi fan con nuove avventure

Il gruppo degli X-Force creato nel 1991 da  Rob Liefeld e che nel corso degli anni ha avuto diverse pubblicazioni, è tornato lo scorso 26 dicembre con una nuova serie scritta da Ed Brisson e disegnata da Dylan Burnett.

Il gruppo ritornerà tra le pagine dei fumetti nella stessa formazione originaria, ovvero Cable, Domino, Cannonball, Boom Boom, Warpath e Shatterstar, con l’aggiunta di Deathlok. Tutto riparte dalla morte del loro capo Cable, ora l'obiettivo degli X-Force è quello di uccidere l’assassino del loro leader. Sono pronti a tutto pur di vendicare il loro capo, ma la doccia fredda arriva quando scoprono che dovranno battersi contro la versione più giovane di Cable. C’è un limite o la vendetta giustifica tutto? 

«All’interno dell’Universo Marvel, gli X-Men sono sempre stati gli outsider, le pecore nere. E X-Force sono gli outsider all’interno degli X-Men. È la squadra che fa le cose che nessun altro all’interno dell’Universo Marvel farebbe, ed è questo che mi attrae molto, secondo la mia sensibilità» ha dichiarato Brisson, per prepararci a vivere storie avventurosi in compagnia dei suoi personaggi. 

Dopo la prima uscita del fumetto, è già in cantiere un film che uscirà nel 2019 diretto da Drew Goddard e interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz impegnati in operazioni clandestine. 

Cosa ne pensate del ritorno di X-Force? Curiosi di vedere il film? Non vi resta che aspettare l'uscita nelle sale e consolarvi con i fumetti della serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marvel Comics rilancia X-force con una nuova serie a fumetti

Today è in caricamento