rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Abbigliamento
MENU
Abbigliamento

Donne formose: come avere un look di tendenza

Qualche chilo di troppo non deve condizionare il modo di vestirsi, la parola d'ordine è sentirsi bene con il proprio corpo ed ecco allora come avere un look curvy alla moda

Uno degli obiettivi che non deve mai mancare quando si hanno forme generose è quello di: valorizzarsi. Ad esempio se uno dei punti di forza è il décolleté, bisogna puntare su quello, con maglie o vestiti con scollo a "V", da evitare però i push up che potrebbero rendere l'abbigliamento poco elegante.

Per quanto riguarda i pantaloni, meglio puntare su quelli a vita alta e a palazzo, ottimi anche i maxy pull e gli abiti stili impero.

Come colori, vanno bene quelli scuri ma senza rinunciare alle stampe che quest'anno sono molto in voga, purchè non si esageri e magari alternandole alle tinte unite.

Uno dei consigli fondamentali per chi non è magrissimo è quello di stare attento alle proporzioni, se la maglia è morbida, il pantalone deve essere stretto, viceversa se il pantolone è largo, allora la blusa deve essere aderente.

Infine per quanto riguarda le scarpe mai i tronchetti, meglio scegliere un tacco alto o modelli che circondino il collo del piede, in modo da slanciare la figura.

Per un look curvy di tendenza e a prezzi vantaggiosi: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne formose: come avere un look di tendenza

Today è in caricamento