Capelli

Fasce per capelli in lana, must have dell’Inverno 2018-2019

Un’alternativa al solito cappello, in linea con le ultime tendenze: ecco i modelli di fasce per capelli da indossare nel periodo invernale

Foto @amazon

I cappelli di lana non possono sicuramente mancare nel guardaroba invernale delle donne, ma arrivano le fasce di lana a fare loro concorrenza. Per chi cerca di affrontare il freddo in modo glamour e pratico, o per chi ama decorare il capo con accessori sempre diversi.

Il caldo accessorio, infatti, sta conquistando l’universo femminile e sono sempre di più coloro che scelgono di alternare lo zuccotto alla fascia per capelli. Oggi vi consigliamo diversi modelli di fasce di lana per capelli perfette per affrontare i mesi freddi con un tocco di stile:

1. Tininna fascia per capelli con foglia di perline

titinna-2

Partiamo da una fascia per capelli trendy e chic, si tratta del modello proposto da Titinna, disponibile in tantissimi colori (nero, grigio, bordeaux, rosa, etc.). Lavorata a maglia in maniera lineare, la fascia Titinna è caratterizzata da un motivo a foglia ricamata con perline nella parte frontale dell’accessorio.

Scopri di più su Amazon a partire da 3,99 euro

2. Anshili fascia mamma e figlia

fascia coppia-2

Vi segnaliamo anche la simpatica coppia di fasce Anshili pensate per accontentare mamma e figlia. Si tratta di fasce di lana realizzate a maglia con nodo al centro, disponibili in vari colori in versione adulto e bambino. Il prodotto è adatto per completare il look invernale da tutti i giorni.

Scopri di più su Amazon a 4,59 euro

3. Zumuii fascia intrecciata

fascia intreccio dritto-2

In linea con le ultime tendenze, caratterizzata da un intreccio largo e molto chic, la fascia in lata di Zumuii è un’altra alternativa, disponibile online, per stare calde senza rinunciare a stile e femminilità. Anche questo accessorio per capelli è disponibile in vari colori, per quanto sappiamo tutte che il beige è un ottimo jolly per i più svariati abbinamenti di colori.

Scopri di più su Amazon a 3,99 euro

4. Fletion fascia con intreccio

fascia fletion-2

Un unico grande intreccio al centro, dona un movimento interessante alla fascia di lana Fletion. Un modello basic, senza particolari lavorazioni, ideale per coprire orecchie e fronte tutti i giorni, su un cappotto, un piumino o una pelliccetta ecologica. La larghezza della fascia si adatta perfettamente alla copertura del capo, sostituendo di fatto i modelli, spesso poco fashion, dei cappelli invernali.

Scopri di più su Amazon a 4,99 euro

5. Deley fascia per capelli a treccia

fascia deley-2

Una treccia che vuole avvolgere il capo donando calore e quel tocco ‘modaiolo’ che non guasta. E’ la fascia Deley molto romantica, disponibile in vari colori, taglia unica, calda e in morbida lana.

Scopri di più su Amazon a 3,99 euro.

Ultime guide all'acquisto

  • Panasonic SC-HTB900: la recensione di una super Soundbar da 505 Watt

  • Allunaggio: le idee per la casa a tema luna a cinquant'anni dallo sbarco

  • Prime Day: i solari delle migliori marche in offerta fino al 60% di sconto

  • Cofanetto regalo Smartbox in offerta al 40%

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti agli urti

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori valigie: guida all’acquisto

  • 5 maschere per il viso da non farsi sfuggire

  • I migliori tablet per le vacanze acquistabili a partire da 69 euro

  • Prime Day Amazon: Scopa elettrica senza filo scontata del 55%

  • Le migliori stampanti economiche con scanner

Torna su
Today è in caricamento