Capelli

Tinte per capelli senza ammoniaca: le migliori da acquistare online

Per donne incinte o che vogliono evitare prodotti aggressivi e tossici, ecco 5 tinture per capelli naturali e prive di ammoniaca

Per quanto lo shatush e il degradè siano di gran moda, la ricrescita di 2 o 3 centimetri è qualcosa che le donne detestano. E come dare loro torto? Per questo, l'universo femminile è un grande sostenitore delle tinte per capelli.

Non sempre, però, la classica tintura con ammoniaca può essere utilizzata. In gravidanza, ad esempio, i ginecologi consigliano di evitare l'utilizzo di prodotti tanto aggressivi e contenenti agenti chimici che potrebbero provocare danni al feto. Allo stesso tempo, sempre più donne vanno alla ricerca di prodotti naturali, vegetali, senza parabeni, agenti tossici, solfati e tanto altro ancora.

5 shampoo per capelli grassi

Oggi vi suggeriamo 5 tinte per capelli senza ammoniaca da acquistare anche online:

1. L'Oreal Paris Casting Crème Gloss

tinta loreal-2

Partiamo da un marchio molto noto: L'oreal che propone alle donne la linea Casting Créme Gloss senza ammoniaca. Questo prodotto assicura copertura perfetta dei capelli bianchi, effetto lucido, morbidezza e idratazione. E' disponibile in diverse colorazioni per accontentare le esigenze di tutte le donne.

Il colore dura fino a 28 shampoo. Con Casting Crème Gloss colorarti i capelli8 sarà un piacere anche grazie al profumo fruttato e al flacone-applicatore facile e preciso.

Scopri di più su Amazon a 7,42 euro

2. Garnier Olia Colorazione senza ammoniaca

garnier olia-2

Anche Garnier propone una linea di tinte per capelli priva di ammoniaca. Si tratta di una colorazione permanente attivata dall'olio che promette di nascondere i capelli bianchi, di migliorare la qualità dei capelli e di donare loro intensità e uniformità. Questa tinta senza ammoniaca è disponibile in diverse colorazioni, dalle più chiare alle più scure.

Il Castano Chiaro Fondente 6.15 di Olia è la colorazione che utilizza la tecnologia senza amoniaca attivata dall'olio, per garantire finalmente un castano chiaro e dalle tonalità fredde per un look naturale e elegante. L’olio diffonde il colore fino al cuore del capello e sviluppa le due anime del Castano Chiaro Fondente 6.15. Da un lato la potenza tecnologica offre la massima intensità del castano e la copertura al 100% dei capelli bianchi, dall’altro lato la delicatezza della formula senza ammoniaca ti coccola con il suo profumo floreale, per un’esperienza d’uso nuova e piacevole. 

Scopri di più su Amazon a 5,39 euro

3. Herbatint gel colorante permanente

Herbatint-2

Un gel colorante permanente che è il risultato di una lunga esperienza e di un perfetto bilanciamento di ingredienti naturali. Aloe vera, betulla, echinacea e tanti altri estratti vegetali che garantiscono nutrimento e sicurezza ai capelli.

Modo d’uso: 

Miscelare colore e rivelatore in parti uguali in una ciotola di plastica o vetro ?no ad ottenere una consistenza gel e applicare il prodotto sui capelli asciutti e non lavati. Lasciare agire per 40 minuti. Risciacquare abbondantemente, applicare lo shampoo Normalizzante della linea Herbatint e completare il trattamento con la Gelatina Reale, balsamo rigenerante della linea Herbatint (prodotti contenuti nella confezione). Asciugare i capelli come di consueto.

Scopri di più su Amazon a 38,70 euro (3 confezioni da 150 ml)

4. Biopoint linea Orovivo senza ammoniaca

biopoint-2

Biopoint presenta la linea Orovivo, un trattamento colorante in oli preziosi, privo di ammoniaca che regala un effetto naturale, capelli lucidi e nutriti. Disponibile in tante colorazioni.

Disponibili solo 10 pezzi: ordina subito!

Scopri di più su Amazon a 8,72 euro

5. Tinte per capelli naturali Herbal Time

crema colorante-2

Una linea di prodotti assolutamente naturali a base di estratto di hennè e ortica, per nascondere i capelli bianchi senza rinunciare alla salute dei capelli. Priva di ammoniaca, di parabeni, di solfati questa linea di tinte è perfetta anche per donne incinte.

La crema colorante all'hennè della tintura presenta i seguenti vantaggi rispetto ai coloranti ossidanti e all'hennè in polvere: preparati e pronti all'uso; La speciale formula con estratto di ortica, olio di oliva 100%, olio di resina e estratti di henné non solo protegge i capelli, ma migliora anche la sua struttura, rendendola vivace e luminosa; Contiene un complesso di condizionatori che rende più facile pettinare i capelli e dargli lucentezza e levigatezza.

Scopri di più su Amazon a 6,95 euro

Vuoi ricevere i tuoi ordini nel minor tempo possibile? Iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Ultime guide all'acquisto

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori fotocamere compatte low cost: buona qualità, dimensioni ridotte e prezzo contenuto

  • I migliori giochi per Xbox One: la nostra recensione

  • Libri fantasy, i migliori titoli per un'estate magica

Le Guide Popolari

  • Coppetta mestruale: quanto costa e perché usarla

  • I migliori smartphone sul mercato

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Smartphone dalla super autonomia: i migliori modelli sul mercato

  • Zanzariere magnetiche, per liberarci e proteggerci dagli insetti

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar

  • Sun care week: le offerte Amazon su solari e creme protettive

  • I ventilatori affidabili per rinfrescare ogni ambiente della casa e dell'ufficio

Torna su
Today è in caricamento