Moda e bellezza

I migliori kit per il gel unghie in casa

Di seguito una selezione dei migliori kit per realizzare la ricostruzione in gel in casa, per avere unghie sempre in ordine senza ricorrere all'estetista

Avere le mani sempre in ordine è un piacere che tutte vorremmo avere, anche se non sempre è facile ed economico. Avete mai pensato di realizzare la ricostruzione unghie con il gel o con il semipermanente direttamente in casa? Abbiamo selezionato 4 dei migliori e più completi kit per realizzare il gel in casa! Il procedimento è semplice, è richiesta solo molta precisione, e chissà magari scopriremo un hobby divertente per passare pomeriggi diversi tra amiche.

1. Il migliore per qualità e prezzo conveniente 

1 kit unghie-2

Un kit per realizzare il semipermanente e la ricostruzione con gel professionale e completo ad un prezzo accessibile. Meanail Paris è la marca parigina che realizza soluzioni professionali per la manicure e pedicure, assicurarando alta qualità e la promessa di una cosmesi assolutamente vegana e cruelty free. La Lampada è garantita 2 ANNI, apparecchio e neon compresi. Insieme al forno UV vengono forniti davvero molti accessori come lime, primer, base coat e uno smalto semipermanente colorato. Se partite da zero e volete dedicarvi alla bellezza ed alla cura delle vostre unghie questo kit è quello che fa al caso vostro. 

Scopri di più su Amazon

2. Coscelia Kit 36W Lampada UV

2 kit unghie-2

Siete delle vere e proprie amanti della manicure? Allora questo kit super accessoriato vi farà brillare gli occhi. All'interno, oltre alla lampada UV da 36W, trovate anche tanti smalti, decorazioni per le unghie e strumenti necessari per realizzare una ricostruzione da vere maestre. Adatto per sia uso domestico che uso professionale, con questo kit potrete specializzarvi in nail art ogni volta diverse e particolari.

Scopri di più su Amazon

3. Kit Semipermanente Unghie Professionale 

3 kit unghie-2

Un kit super scontato e conveniente che include anche una lampada led di ultima generazione con la quale potrete realizzare una manicure con smalto semipermanente in pochissimi minuti. Il kit è completo e professionale, con più di 30 accessori per realizzare manicure semipermanenti e nail art degne di un’onicotecnica! Utile anche per un'asciugatura veloce, per chi ha tempi sempre stretti e non ha troppo tempo da dedicare alla cura della mani.

Scopri di più su Amazon

4. Kit Semipermanente Unghie Professionale

4 kit unghie-2

Anche questo kit include una lampada led comoda perché senza fondo ed è quindi possibile utilizzarla agevolemente anche per realizzare il semipermanente sulle unghie dei piedi. In più all'interno del kit sono comprese davvero molte tonalità di smalto semipermanente. Ottimo anche per pedicure: catalizza benissimo lo smalto dando risultati perfetti. Sbizarritevi con nail art di base o creando effetti speciali con i brillantini o gli adesivi che ci sono nella confezione! Un'ottima soluzione per il fai da te.

Scopri di più su Amazon

Per sapere tutto sui migliori trucchi da usare per essere sempre al top: clicca qui

Ultime guide all'acquisto

  • Pettinature bambine: i look più eleganti per cerimonie e occasioni importanti

  • Pedicure fai da te, tutti gli accessori per avere piedi perfetti senza l’aiuto dell’estetista

  • Kit di primo soccorso di The Body Source: il migliore

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti agli urti

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori valigie: guida all’acquisto

  • 5 maschere per il viso da non farsi sfuggire

  • I migliori tablet per le vacanze acquistabili a partire da 69 euro

  • Prime Day Amazon: Scopa elettrica senza filo scontata del 55%

  • Gli amari ghiacciati perfetti per l’estate

  • 5 modelli per scegliere la tua borsa da mare ideale

Torna su
Today è in caricamento