Make Up

Blue Wave, nasce il primo gel anti-age contro la luce di pc, tablet e smartphone

Sempre davanti ad uno schermo (che sia quello del computer o di altri apparecchi tecnologici), ma la pelle ne subisce le conseguenze, tutta colpa della cosiddetta ‘luce blu’. Ecco la soluzione a cui ha pensato Star Dust

Ore e ore davanti al computer, per lavoro e non solo. Poi la serie tv preferita guardata sul tablet, infine una rapida (neanche troppo) occhiata a Facebook e Instagram sullo smartphone. Ma la pelle che dice di tutta questa 'luce blu'?

Forse non tutti sanno che i dispositivi di cui abbiamo parlato sopra, producono la cosiddetta luce blu (HEV – High Energy Visible) che, secondo recenti studi, è tra le principali cause dell’invecchiamento precoce della pelle. Proprio per questo Star Dust Italia - società leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale – ha pensato di creare un prodotto anti-age per chi, per obbligo o per piacere, si trova spesso davanti a pc, tablet o cellulare.

Si tratta di Blue Wave, un gel anti-age fotoprotettore ad azione scavenger. Un prodotto di cosmesi caratterizzato dalla presenza di 4 attivi testati, il cui fine è quello di neutralizzare la formazione dei radicali liberi indotti da raggi UVA e raggi HEV (la tanto temuta luce blu, appunto).

La contaminazione digitale, contrariamente a quanto avviene per i raggi UV che determinano un danno immediatamente visibile sulla pelle, agisce in maniera invisibile, graduale e costante nel tempo – ha spiegato il direttore tecnico di Star Dust, il Dr. Carlo Sucapane[…] per questo motivo è stata creata una formulazione che potesse aiutare la nostra pelle ad avere una protezione dagli agenti esterni per un trattamento globale contro il foto-invecchiamento”.

star dust blu wave-2

Blue Wave di Star Dust, foto @ufficiostampa

Blue Wave di Star Dust, come si presenta e come si usa

L’innovativo gel anti-age contro la luce blu, ideato da Star Dust Italia, si presenta in un tubetto da 30 ml. Ha una texure leggera, che riduce la grandezza dei pori e dona alla pelle uniformità e luminosità (dunque, oltre a proteggere, rende anche la pelle più bella a prima vista). Ha un profumo neutro, che non infastidisce e ha un lieve effetto ‘tensore’.

Il prezzo non è dei più modesti se si pensa che un tubetto da 30 ml costa 35 euro, ma c’è da considerare che si tratta di un cosmetico di alta qualità, all’avanguardia realizzato e testato da un’azienda italiana qual è la Star Dust. Un gel cosmetico consigliato a chi lavora al pc, a chi non stacca mai gli occhi dal tablet, ma anche a chi è selfie dipendente!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    È solo campagna elettorale (ed è quasi finita): la crisi di governo "non conviene" a nessuno

  • Citta

    Incendio nella sede della polizia municipale: morti e feriti, fermato un giovane

  • Economia

    Sciopero aerei, Alitalia oggi cancella metà dei voli: è un "martedì nero"

  • Cronaca

    Incendio in una clinica privata: due pazienti morti carbonizzati

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

Torna su
Today è in caricamento