Make Up
black-friday

Olio di semi di lino, per capelli sani e splendenti

L'olio di semi di lino è un vero toccasana per i capelli. Idrata, nutre in profondità e rende la chioma setosa, bella e profumata. Ecco alcuni consigli per sceglierlo

-> Speciale Black Friday: clicca qui per le offerte del giorno

L'olio di semi di lino è un prodotto naturale fondamentale per la cura dei capelli. Se applicato su lunghezze e punte, a capelli bagnati e asciutti, aiuta a rifinire la piega, dona un effetto lucido, nutre in profondità anche i capelli più secchi e stressati.

Oggi vi suggeriamo 5 marchi di olio di semi di lino di qualità, un vero toccasana per tutti i tipi di chioma:

1. Naissance olio di semi di lino

naissance olio-2

Naissance, olio di semi di lino è un prodotto adatto per essere usato nella cosmesi e per la creazione di saponi a base di oli naturali. Spremuto a Freddo, Puro al 100% è consigliato sia per i capelli che per la pelle. Aiuta, infatti, ad idratare la pelle danneggiata e rende ogni chioma lucente e bella.

Scopri di più su Amazon a 8,99 euro

2. Naissance olio di semi di lino biologico

olio biologico-2

Altra linea Naissance, ma biologica. Un olio di semi di lino consigliato anche a chi ha capelli particolarmente fragili. Adatto per essere usato nella cosmesi e per la creazione di saponi a base di oli naturali. Biologico e certificato. Le clienti che lo hanno provato, l'hanno trovato buono e capace di rendere i capelli morbidissimi, oltre che luminosi. Ideale anche per disciplinare i capelli più ribelli

Scopri di più su Amazon a 7,49 euro

3. Mystic Moments, olio di semi di lino

mystic-2

Olio vettore di semi di lino, puro al 100% (2 flaconi da 500 ml l'uno). Emolliente molto efficace, estremamente ricco di acidi grassi. Si tratta di un prodotto utilizzato nel campo della produzione di cosmetici per pelle e capelli. Le clienti che lo hanno acquistato lo hanno ritenuto buono e nutriente ma dal profumo un po' particolare.

Scopri di più su Amazon a 14,13 euro

4. Bot cosmetics & wellness

bot-4

Un olio di semi di lino naturale al 100 per cento, da poter applicare su pelle, ma anche sui capelli, per una regolare idratazione. Questo prodotto è consigliato anche come sostituto della crema per le mani, utile per prevenire secchezza e rossori . Si consiglia di applicarla subito dopo aver lavato le mani, con la pelle ancora leggermente umida e distribuire uniformemente.

Scopri di più su Amazon a 14,54 euro

5. Olio di semi di lino Omia

olio omia-2

Un olio di semi di lino facilmente reperibile anche al supermercato. Un prodotto di qualità, dal prezzo contenuto, consigliato dalle clienti che l'hanno provato per la sua capacotà idratante e per il suo piacevole profumo.

Scopri di più su Amazon a 8,82 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I 5 profumi maschili più amati da uomini e donne

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Amazon Fire Tv Stick in offerta a soli 24,99 euro


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento