Make Up

La recensione del booster di Sophinya, il trattamento naturale per ciglia e sopracciglia

Un prodotto naturale e cruelty free che stimola la crescita di ciglia e sopracciglia, rafforzandole e aumentandone la lunghezza e lo spessore

Avere ciglia corte e deboli, come anche sopracciglia rade o provviste di "buchetti", è una caratteristica che accomuna tantissime persone, vuoi per l'uso di prodotti di make up troppo aggressivi, per depilazioni frettolose o "selvagge" o a causa di medicinali o terapie invasive. 
È proprio per questo motivo che sul mercato sono disponibili tantissimi prodotti che permettono di trattare in modo specifico questo problema, ma la scelta è talmente vasta che spesso si rimane confusi. Quale sarà il migliore? E, soprattutto, quale tra questi avrà ingredienti non dannosi? Perché diciamolo, ciglia e sopracciglia sono zone delicate e vicinissime agli occhi, che vanno sempre protette e trattate con attenzione.

Abbiamo quindi deciso di cercare un prodotto curativo e di bellezza per ciglia e sopracciglia che fosse efficace ma anche realizzato con ingredienti sicuri e naturali e la risposta è il siero marcato Sophinya

71LmC9U0hZL._SL1500_-2

Questo siero è un vero e proprio trattamento curativo e di bellezza che nutre e rafforza ciglia e sopracciglia, stimolandone la crescita e rendendole più folte grazie all'azione di peptidi, vitamine e collagene. Ha la consistenza di un gel, inodore e non appiccicoso, si assorbe rapidamente, senza lasciare residui, ed è facile da applicare grazie al comodo pennellino in setole, che permette una stesura semplice, esattamente come un mascara: puoi passarlo sulle ciglia superiori ed inferiori, dall'interno verso l'esterno, o sulle sopracciglia, assecondandone la linea con movimenti dall'interno verso l'esterno. Inoltre, il siero va applicato quotidianamente per due volte al giorno, preferibilmente al mattino e prima di andare a dormire per almeno 4 settimane. I primi risultati sono visibili dopo un paio di settimane circa, ma il trattamento completo è di 3 mesi (e una confezione è sufficiente): le ciglia sono visibilmente rinforzate, folte e lunghe, e le sopracciglia risultano più piene e definite. 

Infine, il booster per la crescita di ciglia e sopracciglia di Sophinya è un prodotto vegan, crueltyfree e che non provoca irritazioni, e la sua formulazione è priva di prostaglandina, silicone, profumi sintetici, coloranti sintetici, oli minerali, fenossietanolo, PEG, prodotti petrolchimici, OGM e cessori di formaldeide.

61LgFWePEsL._SL1500_-2

Il siero marcato Sophinya è quindi un prodotto naturale molto apprezzato ed efficace, che stimola la crescita di ciglia e sopracciglia, nutrendole, rinforzandole ed infoltendole: da provare subito!
 
Scoprilo in vendita su Amazon.it a 16,99€

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le esigenze

  • Guida all'acquisto: le migliori tinte permanenti per capelli

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • I ventilatori affidabili per rinfrescare ogni ambiente della casa e dell'ufficio

  • Raffinate ed eleganti, le tende da sole "rinfrescano" l'estate

  • Gli amari ghiacciati perfetti per l’estate


Potrebbe interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento