rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Offerte di Natale: Impastatrice Kenwood scontata del 43%

Per la mamma o la compagna appassionata di cucina, il Natale è l'occasione giusta per fare un regalo a tema. Grazie alle offerte di Natale, solo per oggi Amazon mette a disposizione die suoi clienti l'impastatrice Kenwood scontata del 43%

Il Natale è il periodo dell'anno in cui si realizzano i desideri dei propri cari grazie a regali pensati esclusivamente per loro. Se volete fare un pensiero alla mamma, alla compagna o ad un amico appassionato di cucina, Amazon mette a disposizione dei suoi clienti, solo per oggi l'impastatrice della Kenwood scontata del 43%

Kenwood-6

L'impastatrice Chef Titanium è pensata per regalare il massimo delle prestazioni durante ogni fase della preparazione. Il modello dotato di illuminazione all’interno della ciotola, permette di avere sotto controllo tutti gli ingredienti. 

Con una potenza di impasto di 1500 W é lo strumento ideale per cuocere qualsiasi piatto, in modo semplice e salutare. 

Impasto per la pizza, ciambelle o il vostro dolce preferito, verranno amalgamati al meglio grazie al movimento particolare della frusta per risultati da veri chef.

La struttura in metallo pressofuso e finitura in acciaio spazzolato è resistente ed è pensata anche per le persone alle prime armi. Il libro di ricette e la possibilià di seguire un corso di cucina online, vi permetteranno di migliorare le vostre doti culinarie.

L'impastatrice Chef Titanium, in offerta solo per oggi con uno sconto del 43%, lascerà a bocca aperta la persona a cui la regalerete e non vedrà l'ora di prepararvi deliziosi pranzetti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Ultime guide all'acquisto

Potrebbe interessarti

Offerte di Natale: Impastatrice Kenwood scontata del 43%

Today è in caricamento