rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sconti e Offerte
MENU
Sconti e Offerte

Dal frigo alla lavatrice: quali elettrodomestici scegliere per il Black Friday

Il Black Friday del 24 novembre potrebbe essere il giorno giusto per rinnovare qualche elettrodomestico: ecco una guida all'acquisto

La cucina è vecchia? Il frigo è da cambiare? La lavatrice non funziona più come una volta? Nessun problema, il Black Friday del 24 novembre può essere il giorno giusto per acquistare dei nuovi elettrodomestici, portando a casa strumenti di qualità senza spendere cifre esorbitanti. Infatti, grazie agli sconti previsti per il 'pazzo venerdì', anche gli elettrodomestici più costosi diventeranno alla portata di tutti. Ecco alcuni consigli per gli acquisti per farsi trovare informati e preparati in vista del 24 novembre.

Frigoriferi

Il frigo è un componente fondamentale della cucina di ogni casa. Deve essere capiente e in grado di conservare i cibi, ma non solo, deve avere anche un aspetto affascinante, che si sposi bene con il resto dell'arredamento. Ecco alcuni delle novità presenti sul mercato, di tre diverse fasce di prezzo, in modo da venire incontro alle esigenze, e alle tasche, di tutti i consumatori. Va ricordato che la maggior parte dei brand produce frigoriferi di diverse dimensioni, colori e modelli, dal doppia porta all'incassato, fino al 'Side-By-Side' all'americana.

  •  Samsung RS7547BHCSP 'Side-By-Side': uno dei più ricercati, ha tutte le caratteristiche dei classici frigoriferi di questo genere, con due porte verticali, quella sinistra apre il congelatore, mentre quella destra apre il comparto frigo. Con i suoi 537 litri di capienza sarà difficile non trovare spazio per i propri alimenti, mentre il suo rivestimento in acciaio inossidabile lo rende anche splendido 'pezzo' da avere nella propria cucina. La fascia di prezzo è alta, vicina ai 1.500 euro, ma con gli sconti si potrebbe acquistare anche ad una cifra inferiore ai mille.
  •  Lg GBB60PZEFS : un frigorifero classico, ma soltanto in apparenza. Il freezer posto in basso permette di organizzare gli alimenti in base alle necessità del proprietario, con una ripartizione omogenea del freddo. In oltre, per gli amanti del buon vino, ha uno spazio dedicato alle bottiglie. Il suo aspetto classico nasconde un'anima ad alta tecnologia. Questo, come tutti i frigoriferi Lg, contatta direttamente il centro assistenza in caso di malfunzionamento. Fascia di prezzo media, di poco superiore ai mille euro, ma che nel venerdì degli acquisti potrebbe arrivare a dimezzare il suo valore.
  • Whirlpool BSFV 8122 OX: Dotato di tecnologia 6°SENSO. Può essere posizionato accanto a pareti o a mobili della cucina: grazie al design della porta a filo, che si apre senza creare ingombri. Questo frigorifero è dotato dell'esclusiva tecnologi Stop Frost: il ghiaccio si forma solo sullo speciale elemento StopFrost, facilmente estraibile e facile da ripulire dal ghiaccio. Il suo prezzo di partenza è di poco superiore ai 600 euro, ma con gli sconti del Black Friday potrebbe arrivare sotto i 500

Cucine, lavastoviglie, lavatrici: clicca su continua per sconti e consigli d'acquisto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal frigo alla lavatrice: quali elettrodomestici scegliere per il Black Friday

Today è in caricamento