Attrezzi fitness

5 attrezzi a meno di 20 euro per fare fitness a casa

Elastici, bande di resistenza, sbarre per sollevamenti, attrezzi per addominali per fare un efficace allenamento direttamente da casa

-> Speciale Natale: clicca qui per le idee regalo

Spesso trovare il tempo per andare a fare un po’ di movimento sembra impossibile, per non parlare degli abbonamenti alle palestre, il più delle volte in conflitto con le nostre tasche. Fortunatamente esistono degli attrezzi economici e facili da utilizzare anche a casa, per un allenamento home made rapido ed efficace.

Le donne vogliono tutte glutei alti e ventre piatto. Gli uomini addominali scolpiti, pettorali e braccia muscolose, ma a tutto c’è rimedio. Ecco 5 attrezzi fitness a meno di 20 euro per allenarsi in casa:

1. Bande elastiche

bande elastiche-2

Partiamo dal kit di bande elastiche, di diverse resistenze e colori, proposte dall’azienda Insonder. Si tratta di bande di resistenza, valide sia per uomini che per donne, ideali per yoga, fitness, cross fit. Possono essere utilizzate per svolgere squat, affondi e altri tipi di esercizi all’aperto o al chiuso.

Scopri di più su Amazon a 8,99 euro

2. Bande di resistenza a fune

bande resistenza funi-2

Più che elastici sembrano delle corde, sono in lattice e fungono, anche queste da bande di resistenza. Ottime per il fitness in generale, sono 5 in tutto, di diverse resistenze (da 4 a 14 kg), sono ideali da portare anche in viaggio, grazie alla sacca in panno che le contiene.

Scopri di più su Amazon a 16,99 euro

3. Sbarra per sollevamento

sbarra sollevamento-2

Una sbarra per sollevamento che si applica senza bisogno di fori e che non necessita di montaggio fisso. Ideale per allenare la parte superiore del corpo, pettorali, dorsali, braccia, spalle e per tutta l’area addominale. La sbarra è in acciaio e ha una comoda impugnatura.

Scopri di più su Amazon a 17,99 euro

4. Attrezzo per addominali

esercizi addominali-2

Per allenare gli addominali esiste un attrezzo simpatico e facile da utilizzare. Realizzato in lattice e schiuma morbida, si compone di due pedali e di un manico per le mani. Si tratta di un attrezzo portatile, semplice da utilizzare ovunque ed efficace per addominali, braccia, cosce e fianchi.

Scopri di più su Amazon a 13,99 euro

5. Dispositivo per allenamento cosce

dispositivo cosce-2

Cellulite, ridenzione idrica sono l’incubo di ogni donna. Ma è possibile combattere gli inestetismi della pelle anche a casa con un dispositivo pensato per l’allenamento delle cosce. Realizzato con un nucleo d’acciaio, ricoperto di spugna morbida e colorata, serbe a stringere e tonificare le cosce, ma anche glutei, braccia, addominali ed è utile per un allenamento home made completo.

Scopri di più su Amazon a 10,99 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Impastatrice Kenwood Cooking Chef Gourmet a metà prezzo: ecco come averla

  • I 5 profumi maschili più amati da uomini e donne

  • Cyber Monday: non perdere tutte le offerte in diretta

  • I 5 mercatini di Natale più belli d’Italia

  • Regali di Natale: idee originali per tutti i gusti

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Offerte Black Friday: l'edizione speciale Oro della crema viso anti-età Lierac Premium Voluptueuse scontata al 40%

  • I migliori kit per il gel unghie in casa


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento