Corsa

Fascia da braccio per uno smartphone sempre a portata di mano

Allenamento, jogging ed esercizi, la fascia running indispensabile per ogni sportivo

Quando si è impegnati nella corsa o nell'allenamento monitorare i propri tempi e i risultati è importante per migliorare le prestazioni. Non tutti si possono permettere un personal trainer, in questo caso possiamo ricorrere ai cellulari. Le app fitness o la possibilità di ascoltare la musica sono un valido aiuto per aumentare la concentrazione e migliorare i risultati. A volte però lo smartphone diventa un ingombro e non permette di avere le mani libere. Per effettuare tutti i movimenti senza intralci e non correre il rischio di far cadere e quindi di rompere il cellulare, una valida soluzione è la fascia da braccio. Se anche voi avete questo problema e volete conoscere i migliori modelli in commercio, continuate a leggere.

1. Mpow

Mpow-3

La fascia da braccio è compatibile con lo schermo 5,2". Composta da un materiale che la rende morbida e leggera è resistente sia al sudore che all'umidità proteggendo il telefono anche dall'infiltrazione della pioggia. L'accessorio ergonomico si adatta perfettamente ad ogni tipo di braccio evitando sfregamenti e rimbalzi per garantire una sessione di allenamento sicura e senza distrazioni. La copertura esterna non altera le funzioni del touch screen, mentre la tasca nascosta consente di portare con se le chiavi senza correre il rischio di perderle. 

Scopri di più su Amazon

2. Aukey

AUKEY-3

La fascia running si adatta alla perfezione a cellulari con un display fino a 5,5". Realizzato in neoprene l'accessorio è estremamente morbido ed elastico. La pellicola protettiva lascia inalterate le funzioni del touch screen, senza ridurre il segnale del wi-fi o bluetooth per rimanere sempre connessi e non correre il rischio di perdere chiamate importanti. A completare il modello ci sono le tasche in cui poter conservare al sicuro cuffie e chiavi.

Scopri di più su Amazon

3. Spigen

Spigen-3

I materiali resistenti e durevoli che compongono la fascia da braccio assicurano la durata nel tempo e la sicurezza del telefono. Ideale per cellulari con uno schermo da 5,5" la plastica protettiva non altera le funzioni del touch, per poter sfruttare al massimo ogni app fitness durante l'allenamento. La chiusura con velcro si regola ad ogni braccio per ridurre al minimo i sobbalzi. La presenza di una tasca portachiavi elimina l'ingombro di elementi aggiuntivi durante la corsa.

Scopri di più su Amazon

4. Portholic

PORTHOLIC-3

La fascia running è perfetta per smartphone con un display da 5.1". L'accessorio da braccio composto da neoprene è realizzato per essere adattato ad ogni tipo di braccio, sia maschile che femminile, senza sformarsi. Pieghevole e resistente all'acqua può essere lavato a mano senza correre il rischio di rovinarlo. La lycra morbida e leggera è traspirante e assorbe il sudore per una sensazione confortevole che limita gli sfregamenti.

Scopri di più su Amazon

5. Haissky

Haissky-2

Design particolare e struttura ergonomica rendono unica la fascia da braccio. La scelta della lycra e del neoprene sono state pensate per realizzare un accessorio resistente all'umidità, traspirante e che non produce nessun odore. La protezione compatibile con il touch screen e il doppio velcro regolabile completano il modello. Oltre al supporto per le chiavi la marcia in più è la banda riflettente per correre in piena sicurezza anche nelle ore più buie. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • L'innovativa bilancia digitale marcata Omron Healthcare in vendita su Amazon ad un prezzo incredibile

  • Festa in giardino: idee e consigli

  • Pettinature bambine: i look più eleganti per cerimonie e occasioni importanti

  • Pedicure fai da te, tutti gli accessori per avere piedi perfetti senza l’aiuto dell’estetista

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti agli urti

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori valigie: guida all’acquisto

  • 5 maschere per il viso da non farsi sfuggire

  • Gli amari ghiacciati perfetti per l’estate

  • 5 modelli per scegliere la tua borsa da mare ideale

  • Prime Day Amazon: Scopa elettrica senza filo scontata del 55%

  • 4 silk épil per una perfetta epilazione estiva

Torna su
Today è in caricamento