Corsa

Le giacche da corsa per affrontare al caldo la stagione autunnale

Per allenarsi tutto l'anno le giacche da running sono irrinunciabili nella stagione più fredda

Con l'arrivo del freddo e della pioggia, affrontare gli allenamenti diventa sempre più difficile. Per rimanere in forma anche durante l'autunno e conservare un fisico invidiabile in inverno, non si può fare a meno della giacca da corsa. Il materiale impermeabile arricchito dal cappuccio ci permetterà di affrontare in maniera sicura vento e pioggia. Dopo avervi presentato le migliori giacche da running da donna, non potevamo fare a meno di selezionare per voi i modelli da uomo pratici e confortevoli, approfittando degli sconti della Fitness Week di Amazon.

1. Ultrasport

Ultrasport-4

La giacca leggera e alla moda, regala un elevato comfort e funzionalità tecniche. Impermeabile, antivento, traspirante la giacca da running è estremamente leggera, perfetta per accompagnarvi durante gli allenamenti o il tempo libero. Il materiale esterno leggero ed elastico si adatta a qualsiasi movimento. Le tre tasche esterne  particolarmente capienti ti permettono di avere sempre con te chiavi o telefono per essere sempre raggiungibile. I profili catarinfrangenti sulla tasca pettorale e sul dorso ti permettono di allenarti anche al buio in totale sicurezza.

Scopri di più su Amazon al prezzo scontato di 34,99€

2. Zeus

Zeus-3

La giacca antipioggia formata da materiale impermeabile è prefetta per proteggere dalla pioggia. Disponibile in differenti colori accontenta ogni gusto e stile, per essere perfetti e alla moda anche quando si corre. Il materiale leggero e dalla vestibilità comoda, assicura libertà di movimento e protegge dal freddo per correre al sicuro anche in autunno.

Scopri di più su Amazon 

3. K-Way

k-way-2

La giacca da corsa è funzionale e confortevole, grazie al materiale pratico può essere comodamente piegata e conservata nel borsone. Lo stile casual dalla vestibilità aderente permette di muoversi liberamente anche durante gli allenamenti più intensi. La giacca running ci ripara dal freddo e dalle intemperie grazie al materiale impermeabile. Se veniamo sorpresi dalla pioggia durante gli allenamenti niente paura, la pratica cerniera sul collo alto racchiude il cappuccio che possiamo usare all'occorrenza.

Scopri di più su Amazon

4. Givova

givova-2

Lo stile minimal e basic della giacca da running, la rende perfetta sia per la corsa che per altri sport come il ciclismo o il calcio. Le diverse tonalità che vanno dal classico nero al giallo cangiante, sono perfette per allenarsi ad ogni ora del giorno senza correre alcun rischio. La vestibilità regolare permette ampia libertà di movimento in qualsiasi situazione.

Scopri di più su Amazon 

5. Zeus

zeus1-2

I profili in tessuto catarifrangente offrono una protezione superiore mentre corri o vai in bici nelle ore più buie. Il materiale impermeabile ma traspirante permette di rimanere asciutti anche dopo lunghe ore di allenamento. Il modello con collo alto protegge la gola da pericolosi colpi di freddo per correre in totale sicurezza. Le tasche laterali, ti permettono di portare con te le chiavi della macchina o smartphone, senza correre il rischio di perderli. 

Scopri di più su Amazon

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • Sellerio, i titoli per rivivere la storia della casa editrice

  • Cactus trend, la tendenza irrinunciabile per chi ama il look californiano anche in casa

  • Furminator, la spazzola migliore per tutti gli animali domestici

  • Le migliori compagnie aeree del mondo

Le Guide Popolari

  • Forni per pizza, i modelli per una pizza da veri chef

  • Maschera subacquea Fenvella: la più apprezzata dagli utenti

  • Le migliori custodie per iPhone X e XS

  • Le migliori compagnie aeree del mondo

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • I migliori zaini da viaggio utilizzabili come bagaglio a mano in aereo

  • I migliori cellulari economici per persone anziane

  • Lavastoviglie mini, per cucine piccole ma efficienti

Torna su
Today è in caricamento