Corsa

Le giacche da running per allenarsi anche nella stagione fredda

Per non saltare nessun allenamento le giacche da corsa sono indispensabile nella stagione autunnale

Freddo, pioggia e vento rendono la corsa difficile e spesso scoraggiano anche le runner più incallite. Per non rinunciare alla propria passione e conservare la forma fisica, l'alternativa è indossare la giacca da corsa. Impermeabili o con il cappuccio ci proteggeranno dal freddo autunnale. Vediamo i migliori modelli per correre sotto la pioggia ma avere un look strepitoso!

1. Gregster

Gregster-2


La giacca ultraleggera è ideale per la corsa e per ogni tipo di intemperia. Il materiale traspirante assicura il massimo dell'asciutto anche dopo lunghe ore di allenamento. Grazie all'asciugatura rapida, la pioggia non sarà più un problema. L'ottima vestibiltà fa del capo l'accessorio perfetto anche in città o nel traffico, grazie agli inserti catarifrangenti sulle braccia e la stampa riflettente sulla schiena.

Scopri di più su Amazon

2. Utrasport

Ultrasport-3

La giacca da corsa da donna è l'indumento indispensabile per correre anche quando il tempo è brutto. Il taglio aderente e il materiale elastico permettono di muovervi in totale libertà senza il rischio che il vento penetri sotto la giacca. Traspirante e idrorepellente consente di rimanere asciutti sia dal sudore che dalla pioggia.

Scopri di più su Amazon

3. Zkoo

ZKOO-2

La giacca da corsa disponibile di diversi colori è perfetta sia per lei che per lui. Il modello unisex può essere indossato dai runner, ma anche dagli appassionati di alpinismo, ciclismo o per semplici passeggiate. Il materiale antivento è a prova di pioggia e assicura l'asciugatura rapida in caso di pioggia intensa.

Scopri di più su Amazon

4. Time to Run

Time-to-run-2

I pannelli di tessuto catarifrangente offrono una protezione superiore mentre corri o vai in bici nei bui mesi invernali. Il retro rivestito a rete migliora la traspirabilità durante gli allenamenti. Il cappuccio è perfetto per affrontare condizioni meteorologiche avverse, senza correre il rischio di bagnarsi. La piccola tasca sul davanti, ti permette di custodire le chiavi della macchina o smartphone.

Scopri di più su Amazon

5. Puma

puma-2-2

La giacca leggera dispone di due tasche frontali in cui conservare chiavi, portafoglio e cellulare per avere tutto il necessario sempre a portata di mano. Il modello con il cappuccio mantiene al caldo creando una temperatura ottimale per la corsa anche a basse temperature. 

Scopri di più su Amazon 

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime: iscriviti e usalo gratis per 30 giorni!

Ultime guide all'acquisto

  • L'innovativa bilancia digitale marcata Omron Healthcare in vendita su Amazon ad un prezzo incredibile

  • Festa in giardino: idee e consigli

  • Pettinature bambine: i look più eleganti per cerimonie e occasioni importanti

  • Pedicure fai da te, tutti gli accessori per avere piedi perfetti senza l’aiuto dell’estetista

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti agli urti

  • Gli ammazza zanzare elettrici per vivere al meglio il giardino

  • Le migliori valigie: guida all’acquisto

  • 5 maschere per il viso da non farsi sfuggire

  • Gli amari ghiacciati perfetti per l’estate

  • 5 modelli per scegliere la tua borsa da mare ideale

  • Prime Day Amazon: Scopa elettrica senza filo scontata del 55%

  • 4 silk épil per una perfetta epilazione estiva

Torna su
Today è in caricamento