Computer e Tablet

I migliori mouse economici sotto i 10 euro

La nostra classifica dei migliori mouse low cost attualmente sul mercato, prodotti affidabili, dalla buona ergonomia e realizzati da noti brand come HP e Logitech

Sei alla ricerca di un mouse economico per il tuo Pc? Ecco allora una lista di modelli con e senza filo, acquistabili a meno di 10 euro. Mouse di marca, prodotti da famose aziende come Logitech e HP, dal design curato e dalla buona ergonomia. Prodotti affidabili, dalla elevata precisione, anche di ridotte dimensioni e compatibili con computer dotati di sistema operativo Windows e Mac.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori mouse economici attualmente sul mercato.

1. Logitech M171: il migliore

Al primo posto della nostra classifica troviamo il Logitech M171; un mouse disponibile in varie colorazioni, dotato della tecnologia wireless di Logitech a 2,4 GHz, con un raggio d'azione di 10 metri. Mouse alimentato da una sola batteria AA che garantisce un’autonomia fino a 12 mesi. Device adatto anche ai mancini e semplicissimo da installare: basterà infatti collegare il piccolo ricevitore wireless ad una porta USB del Pc, senza dover utilizzare software proprietari.

Scopri di più su Amazon a 9,99 euro

2.  AmazonBasics: un mouse USB a meno di 7 euro

Da AmazonBasics arriva un mouse con 3 pulsanti, dotato di collegamento USB. Un prodotto dotato di tracking ottico ad alta definizione con dimensioni di 10,1 x 6 x 3,4 cm e cavo di 1,5 m, compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8 e Mac OS X.

Scopri di più su Amazon a 6,99 euro


3. Mouse Trust: il più economico

Sul terzo gradino del podio della nostra classifica troviamo un modello davvero economico, realizzato da Trust. Un mouse a 3 tasti con tecnologia ottica ad alta precisione, adatto per utenti destri e mancini. Modello dotato, inoltre, di rivestimento superiore in gomma per una comoda presa.

Scopri di più su Amazon a 4,50 euro

4. HP X3000: stile curato e 5 diverse colorazioni

L’HP X3000 è un mouse senza fili, accompagnato da un nano-ricevitore wireless USB da 2,4 GHz e sensore ottico da 1200 dpi. Modello dalla buona ergonomia, con un design elegante e moderno, disponibile in cinque diverse colorazioni e alimentato da due batterie AA che garantiscono un'autonomia di circa un anno.

Scopri di più su Amazon a 8,99 euro


5 Logitech M105: il mouse di tendenza

La nostra rassegna termina con il Logitech M105; un mouse dalla forma anatomica e confortevole che si distingue per il suo particolare look. Si tratta di un modello con tecnologia ottica, dotato di tre tasti e cavo con porta USB, compatibile con computer Windows e Mac.

Scopri di più su Amazon a 7,79 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Coppetta mestruale: quanto costa e perché usarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Vacanze a settembre: 8 interessanti mete

  • I migliori corsi d’inglese per imparare a parlare alla perfezione

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Come ordinare i libri per le scuole medie e averli a casa in 24 ore

  • Tinte per capelli senza ammoniaca: le migliori da acquistare online

Torna su
Today è in caricamento