Telefonia e Wearable

Le migliori custodie per iPhone X e XS

La nostra classifica delle migliori cover per gli smartphone di Apple

Volete proteggere il vostro iPhone X o XS da urti, graffi e cadute? Scoprite allora quali sono i migliori modelli di custodie attualmente disponibili sul mercato. Cover dal look curato, per tutte le tasche.

Se, invece, siete alla ricerca di una custodia super resistente, ecco la nostra guida dedicata alle migliori cover "rugged" per iPhone X e XS. 

Infine per i possessori di iPad tante custodie per ogni esigenza.

1. Spigen Ultra Hybrid Cover: sottile e dal buon grip

Al primo posto della nostra classifica si posiziona la Spigen Ultra Hybrid Cover, disponibile in varie colorazioni. Una custodia con protezioni agli angoli e posteriore trasparente, sottile, dal buon grip e compatibile con la tecnologia di ricarica wireless.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

2. ESR Cover: spessore di un millimetro

Sul secondo gradino del podio troviamo la ESR Cover, una custodia morbida acquistabile in vari colori. Un modello con uno spessore di un solo millimetro, con bordi rialzati che aiutano a proteggere lo schermo e le fotocamere posteriori. Non manca, infine, la compatibilità con la ricarica wireless della batteria.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

3. Joyguard Cover: retro trasparente

La custodia di Joyguard adotta una struttura laterale in TPU ed un retro trasparente. Una cover resistente che non ingiallisce con il tempo, dotata di piccoli cuscini d’aria agli angoli utili per proteggere l'iPhone da urti e cadute.

Scopri di più su Amazon a 8 euro

4. Caseza Cover: in pelle

La cover a libro di Caseza è realizzata in pelle sintetica e consente anche il posizionamento in orizzontale dello smartphone. Questa custodia vanta anche un look curato ed elegante, un sistema di chiusura magnetico, uno spessore ridotto ed una piccola tasca per carte di credito e biglietti da visita.

Scopri di più su Amazon a 14 euro

5. Tendlin Cover: peso contenuto

Da Tendlin un’elegante custodia in pelle e silicone, dallo spessore ridotto. Una cover che fornisce un elevato grip con bordi rialzati per la protezione dello schermo. Facile da installare e rimuovere, senza danneggiare o graffiare lo smartphone, questa custodia vanta anche un peso contenuto ed una protezione per le camere posteriori.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

6. UNBREAKcable: bordo anteriore rialzato 

Proseguiamo la nostra rassegna con il modello di UNBREAKcable; una custodia con bordo anteriore rialzato di 0.2mm per proteggere il frontale dello smartphone. Un accessorio realizzato in resistente TPU, con protezione anti-impronte, perfettamente aderente allo smartphone, facile da installare e da pulire.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

7. Supcase Unicorn Beetle: anche in rosa

Da Supcase arriva una custodia disponibile in cinque diverse colorazioni, anche in rosa e nella variante mimetica. Una cover rinforzata agli angoli, realizzata in morbido silicone colorato sui bordi e in plastica rigida sul retro, perfetta per proteggere dai graffi e attutire gli eventuali urti.

Scopri di più su Amazon a 14 euro

8. Mateprox: con angoli rinforzati

Terminiamo la nostra rassegna delle migliori cover per iPhone X e Xs con il modello di Mateprox che si distingue per la generosa protezione agli angoli. Una custodia rigida trasparente in TPU, antigraffio e antiscivolo, leggera e compatibile con caricabatterie wireless.

Scopri di più su Amazon a 13 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Camera da letto piccola, tutti i consigli per arredarla

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I 5 migliori liquori dolci per golosi

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale

  • Asciugabiancheria portatile: per chi ha poco spazio in casa

  • I correttori top per coprire alla perfezione le occhiaie

Torna su
Today è in caricamento