Telefonia e Wearable

I migliori smartphone sotto i 200 euro

Ecco la nostra classifica dei migliori cellulari sotto i 200 euro. Smartphone economici, dalla buona potenza, lunga autonomia e con un ampio display

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone, ma non avete un grande budget? Ecco allora sette interessanti cellulari acquistabili a meno di 200 euro.

Prodotti con sistema operativo Android, dal costo ridotto, ma dalle discrete prestazioni e dal design curato

Telefonini low cost dotati comunque di un’ampia memoria, display dai bordi sottili, un avanzato comparto fotografico e realizzati da noti marchi come Samsung, Xiaomi, Huawei e Motorola. 

1. Xiaomi Redmi Note 8T: con 4 fotocamere posteriori

Iniziamo la nostra rassegna con lo Xiaomi Redmi Note 8T; uno smartphone che vanta ben 4 fotocamere al posteriore con sensore principale da 48 MP. Ricordiamo, inoltre, l’ampio schermo da 6,3 pollici Full HD dai bordi sottili, le tre colorazioni disponibili e la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida.

Scopri di più su Amazon a 160 euro

2. Xiaomi Mi A3: sensore impronte nello schermo

Sempre da Xiaomi arriva il Mi A3 con display AMOLED a goccia da 6.088", tripla camera posteriore con sensore da 48MP e batteria da 4030mAh. Non dimentichiamo il sistema operativo Android in versione One, priva di personalizzazioni, e le tre colorazioni disponibili.

Scopri di più su Amazon a 175 euro

3. Realme 3 pro: elegante e dalla buona potenza

Realme è un marchio da poco sbarcato nel nostro Paese con smartphone dall’interessante rapporto qualità/prezzo. Tra questi troviamo il Realme 3 pro, spinto dal processore Snapdragon 710 e dotato di ampio schermo da 6,3 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Citiamo anche la doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 5 MP e la fotocamera frontale da 25 MP.

Scopri di più su Amazon a 179 euro

4. Huawei P Smart Z: display senza bordi

Da Huawei arriva il P Smart Z che si distingue per lo schermo dai bordi sottili, con la camera anteriore pop-up. Schermo con un'ampiezza di 6,59 pollici e risoluzione Full HD+. Tra le specifiche tecniche citiamo anche la doppia camera posteriore, la memoria da 64 GB e la batteria da 4.000 mAh.

Scopri di più su Amazon a 181 euro

5. Samsung Galaxy A40: quattro eleganti colorazioni

Samsung propone il raffinato Galaxy A40, disponibile in nero, bianco, blu e corallo. Uno smartphone con display da 5,9 pollici, dai bordi sottili, dotato di tecnologia Amoled. Citiamo anche la fotocamera principale da 16MP  affiancata dalla camera ultra-grandangolare da 5 MP e angolo di visione di 123°.

Scopri di più su Amazon a 193 euro

6. Wiko View 3: design curato e buona qualità costruttiva

Nella nostra rassegna troviamo anche il Wiko View 3; un completo smartphone low cost, ben costruito e con schermo da 6,26 pollici. Un modello dotato di 64 GB di memoria e tripla fotocamera posteriore. Non dimentichiamo il sistema operativo Android 9, praticamente privo di personalizzazzioni, e le buone prestazioni della camera posteriore.

Qui la nostra recensione

Scopri di più su Amazon a 159 euro

7. Motorola Moto G7 Power: super autonomia

Il Motorola Moto G7 Power è un cellulare con una super autonomia grazie alla capiente batteria da 5.000 mAh. Un modello con display da 6,22 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 632, octa-core a 1.8 GHz, supportato da 4 GB di RAM e da 64 GB di storage, espandibile via microSD. Ricordiamo, infine, il sensore posteriore da 12 MP, la camera anteriore da 8 MP con flash dedicato.

Scopri di più su Amazon a 172 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori notebook economici

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • I migliori caricabatterie senza fili per smartphone

  • Amazon Fire Tv Stick in offerta a soli 29,99 euro

  • Siero viso biologico anti-age marcato Flores: il più efficace contro rughe e macchie

  • Le migliori creme viso idratanti per ogni tipo di pelle

  • L'aerosol per respirare meglio e alleviare i sintomi di raffreddamento

  • I migliori prodotti per capelli per soggetti allergici, biologici e nichel tested


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento